Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli

Emergenza coronavirus 🦠

Federica, il 9 Marzo 2020 alle 14:31 Pubblicato in Prima delle nozze 0 25
Ciao ragazze,
Mi sentivo di chiedervi, come state vivendo questa situazione surreale. Io ho una paura tremenda e purtroppo sto continuando a lavorare. Spero con tutto il cuore che riusciremo a risolvere tutto quanto prima. Sembra di vivere in un incubo ! Vi abbraccio tutte, soprattutto a chi legge dalle zone più a rischio. Ce la faremo ! ❤️

25 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 10 Marzo 2020 alle 15:48
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica, purtroppo per evitare che il virus si propaghi ancora di più dobbiamo seguire le direttive emanate in queste giorni e sperare che seguendole alla lettera la cosa si tranquillizzi per poi ricominciare con la vita di sempre! Smiley heart Andrà tutto bene, non bisogna perdere la fiducia!

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Dicembre 2020 Verona
    Echeveria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Qui da me la situazione è ancora abbastanza tranquilla, abito fuori città, lontana dai Comuni "contagiati".
    Le uniche differenze finora si notano nei locali e negli uffici pubblici, ma per il resto non è cambiato nulla.
    Dal canto mio sono molto tranquilla, vado a lavorare normalmente e senza problemi.
    Poi secondo me per 3/4 siamo già tutti contagiati, il virus è in circolazione da molto prima che lo rendessero pubblico! (io a metà dicembre a letto con influenza ed una tosse pazzesca x 20gg, stesso periodo due miei amici isolati a casa con polmonite virale - e cosa poteva essere se non sto virus?)

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ecco esattamente spero che dopo l’esperienza vostra si rendano conto che il Dio denaro non può prevalere sulla salute !!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh speriamo che giù da voi se ne rendano conto subito e non come qua, che per non bloccare l’economia di una regione come la Lombardia, hanno tirato fino all’ultimo e ora siamo in isolamento ☹️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Personalmente se non dovessi lavorare per necessità mi chiuderei in casa fino a che non si appiana tutto, anche perché da quanto dicono non è ancora stato raggiunto il picco !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Monica, io a Napoli sto ancora lavorando è solo oggi i miei titolari hanno adottato qualche misura preventiva ma molto fine a se stessa. Parlo dell’obbligo di mantenere le distanze, un solo cliente alla volta in ufficio e amuchina ovunque. Mi auguro solo che non si rendano conto prima che sia troppo tardi che necessitiamo tutti dell’isolamento al fine di diffondere ulteriormente il virus. Spero non se ne rendano conto troppo tardi !
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si sa cosa fare... Stare chiusi in casa? Per quanto?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa. Per quanto ti rasserenando, poi leggi e senti cose assolutamente demoralizzanti 😔
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2020 Catania
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sembra un brutto sogno, da una parte dicono che è un'influenza, che non è così mortale come sembra, dall'altro lato schierano l'esercito e sembra che sia in guerra, spero finisca presto
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻💪🏼💪🏼💪🏼❤❤❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo di Milano, sia io che il mio fidanzato, come i dipendenti di tantissime aziende, siamo obbligati a non uscire di casa col divieto di recarci in ufficio, ma lavorare da casa. Io sono preoccupata più che altro per mia mamma che ha un’attività e ha più di 60 anni e varie patologie...così pure altri miei parenti cari
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Luglio 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, fino a 2 giorni fa vi avrei detto che la situazioni qui era abbastanza calma.. Ma con tutti quelli che sono scesi da Milano adesso sono abbastanza preoccupata.. Io continuo a lavorare e lavorando in uno studio di consulenza abbiamo sempre a che fare con le persone.. Speriamo che tutto si risolve presto..
    Un abbraccio a tutte le persone che sono nelle zone rosse (io ho mio fratello e mia sorella li)!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non si può descrivere ti giuro. Poi dovendo comunque lavorare, non posso tenerla a casa. Sta dai nonni ma non immagini la mia frustrazione 😡
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤ immagino che chi come te con bimbi la paura è ancora di più 😭😭😭
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco, purtroppo tutto questo oltre alla salute danneggerà profondamente l’economia. Dobbiamo augurarci solo che finisca presto .
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Comprendo perfettamente il tuo stato d’animo. Io lavoro in un’azienda di noleggio. C’è comunque ancora affluenza.. a casa ho una bimba di 5 anni. Immagina l’angoscia che provo.. ho tanta paura mi auguro davvero con il cuore che passi tutto presto.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio compagno sta andando a lavorare come se in una città vicina. Io sono a casa d'inverno e sono più preoccupata dell'impatto che avrà sull'economia del turismo, visto che ci lavoro d'estate e spero di non restare senza lavoro.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione Arianna, purtroppo le persone anziane sono più esposte. Speriamo bene per Tutti.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Agosto 2022 Prato
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ankio ho una paura tremenda... lavoro in un negozio e purché ci sia poco movimento... quei pochi mi fanno paura 😭. Vorrei smettere di andare a lavoro e stare a casa e nn fare più nulla. Ho paura x me, x i miei cari e ke salti il matrimonio... ho tanta paura sono ansiosa da morire!!!! Vorrei svegliarmi e dire ke e solo un brutto ricordo!!!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica! io sono preoccupata sopratutto per i miei nonni.. speriamo si risolva tutto in fretta! un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Soprattutto rispettare le regole. Io
    Sono di Napoli, e ti dico che purtroppo vedo persone molto superficiali che ancora non hanno ben chiara la situazione. Se non ci sarà collaborazione rischiamo molto veramente.
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo essere uniti , dobbiamo rispettare le regole .. e pregare che tutto questo finisca al più presto .. è’ un incubo ma possiamo farcela
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si, speriamo bene
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Settembre 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che il signore ci aiuti tutti ...!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La paura è davvero tanta... speriamo vada tutto per il meglio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione