Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2016 Catania

Emozioni e colon irritabile

Elisabeth, il 24 Agosto 2016 alle 11:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao a tutte future sposine. Chi come me quando è emozionata soffre di colon irritabile o problemi di digestione? Questa cosa mi da fastidio perché vorrei concentrarmi solo sui preparativi e invece devo far fronte a questi dolori

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 6 Aprile 2018 alle 12:15
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao elisabeth, anche io ne soffro e oltre ad avere i disturbi ho anche il gonfiore che non mi è assolutamente d'aiuto!!! io sono andata dal medico che mi ha prescritto dei farmaci, già mesi fa. che mi hanno aiutato molto per la digestione... altrimenti, se il tuo non è un problema cronico come il mio, mi hanno detto di prendere qualche tisana rilassante! che sicuramente aiuta!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso sia meraviglioso Smiley heart che il Signore ci sostenga tutte Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte. Siete tanto care.Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Veronica. Che bello il rapporto di mutuo soccorso che si instaura tra noi future sposine. Ti abbraccio e in braccio a Gesù tutte noi per il nostro grande giorno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a meno un mese esatto e mo vedo sempre la pancia gonfia nonostante vado in bagno molto regolarmente e bevo tantissima acqua
    • Rispondi
  • D