Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Sposa Abituale Settembre 2016 Catania

Emozioni e colon irritabile

Elisabeth, il 24 Agosto 2016 alle 11:23 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 13
Ciao a tutte future sposine. Chi come me quando è emozionata soffre di colon irritabile o problemi di digestione? Questa cosa mi da fastidio perché vorrei concentrarmi solo sui preparativi e invece devo far fronte a questi dolori

13 Risposte

Ultime attività da Elena, il 6 Aprile 2018 alle 12:15
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2018 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao elisabeth, anche io ne soffro e oltre ad avere i disturbi ho anche il gonfiore che non mi è assolutamente d'aiuto!!! io sono andata dal medico che mi ha prescritto dei farmaci, già mesi fa. che mi hanno aiutato molto per la digestione... altrimenti, se il tuo non è un problema cronico come il mio, mi hanno detto di prendere qualche tisana rilassante! che sicuramente aiuta!

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io penso sia meraviglioso Smiley heart che il Signore ci sostenga tutte Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte. Siete tanto care.Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Veronica. Che bello il rapporto di mutuo soccorso che si instaura tra noi future sposine. Ti abbraccio e in braccio a Gesù tutte noi per il nostro grande giorno
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2016 Udine
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a meno un mese esatto e mo vedo sempre la pancia gonfia nonostante vado in bagno molto regolarmente e bevo tantissima acqua
    • Rispondi
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non so se è il colon irritabile ma quando mi agito mi si gonfia la pancia come un palloncino..sto cercando di star tranquilla ma a - 8 è difficile soprattutto se è 2 gg che aspetto che il fiorista mi richiami

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Agosto 2017 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci combatto anch'io, puoi provare i classici fermenti. io li sto contrastando/debellando con la psicologa (rafforza le difese psicologiche e ti da nuove armi di difesa e reazione) e con alcuni prodotti erboristici ( Ferzim Colesol, Colilen IBS), tisane specifiche a base di malva,camomilla, zenzero,finocchio ecc ecc. Spero ti possa essere stata d'aiuto Smiley heart
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Irene . Speriamo bene a volte essere troppo sensibile non è un bene
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Noemi speriamo bene
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Settembre 2016 Catania
    Elisabeth ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Annalisa la proverò. Sei molto gentile. Un abbraccio
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2016 Vibo Valentia
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabeh, ho visto ora il tuo topic.. Guarda, mia sorella soffre proprio di colon irritabile... Ne ha preso da mio papà! Smiley ups Lei fa le cure 2 o 3 volte all'anno... Però spesso prende una polvere che si chiama Zoelite e aiuta molto a eliminare le tossine e stare meglio.... Puoi provarla, non è una medicina, si compra in erboristeria...
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa TOP Giugno 2017 Palermo
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io soffrò come te quando sono ansiosa. Cerca di stare più tranquilla possibile! Un bacione.

    • Rispondi
  • Irene
    Sposa Master Settembre 2016 Roma
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro come ti capisco... quando mi agito o sono in ansia è una tragedia!! Io rimedio con i fermenti... un pò aiutano...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione