Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Saggia Giugno 2017 Torino

Emozioni e..non solo

Tatiana, il 20 Marzo 2017 alle 19:14 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ragazze mancano due mesi e mezzo..ed inizio a sentirmi emozionata..ma anche emotivamente instabile!!!Non vedo l'ora che arrivi quel giorno..ma..io purtroppo sono troppo e dico troppo sensibile..avrei voluto un coinvolgimento più emotivo da parte della famiglia del.mio lui..che mi aspettavo ma non ce stata....e questo proprio non riesco a comprenderlo..mi faccio troppe troppe domande.. so che me ne dovrei fregare ma.non ne capisco il motivo e non capisco alcune differenZe.. io vorrei fregarmene ma..niente..sarà anche la stanchezZa e lo stress del nuovo lavoro..tanti fattori però...non lo so ragazze..spero solo di non farmi condizionare troppo e di governo tutto a prescindere da chi vuole condividere con noi questo momento!speriamo!!auguri a tutte comunque!

4 Risposte

Ultime attività da Tatiana, il 20 Marzo 2017 alle 20:57
  • T
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai allora il grande giorno si sta avvicinando anche per te😘
    • Rispondi
  • T
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si assolutamente sarà bellissimo ed emozionante!peccato che purtroppo si verifichino certe situazione..sarebbe tutto più facile!
    • Rispondi
  • Dada
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Dada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo sette giorni doo di te... e anche io ho l'emotivita a un milione... tranquilla e goditi ilmomento... emotivita nonvuol dire solo emozioni brutte
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Maggio 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In primis auguri anche a te! Purtroppo non tutti sono partecipi e interessati al matrimonio..anche se è quello dei propri figli..non possiamo farci niente, io mi consolo pensando positivo: non si interessano? Meglio, meno pareri di cui tenere conto, meno persone che mi diranno cosa fare e come (oppure semplicemente vogliono lasciarvi liberi di scegliere da soli).. l'importante è che vi amiate e che quel giorno sarà speciale.. non preoccuparti del resto! Un bacio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione