Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maddalena
Sposa Saggia Giugno 2018 Bari

Endometriopatia...

Maddalena, il 7 Ottobre 2016 alle 16:02 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao a tutte e scusatemi per lo sfogo o il post fuori luogo! Manca 1 anno e mezzo al mio matrimonio e tutto procedeva alla perfezione fino a che la scorsa settimana mia madre non fa un isteroscopia con biopsia! La diagnosi è endometriopatia....ho troppa paura che sia qualcosa di grave....sto male e non sto più vivendo...i dottori non si esprimono!Qualcuna ci è già passata, e può darmi speranze?

8 Risposte

Ultime attività da Mariarca, il 12 Ottobre 2016 alle 19:34
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No niente ancora...penso proprio che se ne parli lunedì...siamo positive cmq Smiley smile in bocca al lupo a te e vedrai che i risultati saranno ottimi Smiley winking
    • Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ..mia madre domani avrà i risultati e l ansia sale...tu hai novità?
    • Rispondi
  • Mariarca
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Napoli
    Mariarca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara...proprio ieri mia madre ha fatto lo stesso intervento...aspettiamo i risultati....capisco benissimo il tuo stato d'animo! Beh in bocca al lupo a noi...
    • Rispondi
  • Fil58.17
    Super Sposa Luglio 2017 Cuneo
    Fil58.17 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se presa in tempo si fa una sorta di raschiamento se no porta alla sterilita'.io ho infatti sto facendo degli esami perche il gine mi ha detto che qualcosa che non va all'endometrio e sto scongiurando il peggio
    • Rispondi
  • Paoletta
    Sposa Abituale Agosto 2018 Teramo
    Paoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoIo l ho avuta all eta di 16 anni . Oggi ne ho 22 ... ..e si e vero puo portare alla sterilita ma x fortuna a me nn e successo ... L ho presa in tempo e mi sn operata a milano ( causa anche altri problemi) e ora faccio visite ogni anno x ricontrollarmi... Stai tranquilla non ti preoccupare ... Un consiglio vai da un buon medico e tutto si risolve ... Un bacio Smiley smile
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Maggio 2017 Pisa
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho l'endometriosi dal 2009

• Rispondi
  • Maddalena
    Maddalena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie lucia....ogni singola voce mi rassicura
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Saggia Maggio 2017 Roma
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarebbe il caso che tu prendessi i medicini a 4occhi e c parli piu chiaramente ma nom e una cosa grave..e la crescita d tessuto emdometriale al di fuori di dive dovrebbe essere,cioe nel utero..nelle donne giovani puo provocare sterilita ma non e detto!certo nn e una passeggiata ma nn e grave!consulta meglio i medici.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa