Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa Precisa Aprile 2017 Perugia

Endometriosi

Adriana, il 15 Gennaio 2017 alle 21:21 Pubblicato in Future mamme 0 19
Qualcuno di voi ha questo problema?

19 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 16 Gennaio 2017 alle 14:28
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo do cuore
    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Saggia Luglio 2017 Brescia
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti auguro di realizzare il tuo sogno al più presto! In bocca al lupo a noi!!! Io devo ancora sperare di ovulare ahahhahahah
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero che anche se nn al primo ( io già sn al quarto e niente) accadrà sPresto lo desidero molto
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da 4 mesi....però considera che il mio fidanzato fa il militare e torna solo il fine settimana...nn sempre becchiamo i gg giusti....però ho paura che qst condizione mi possa compromettere anche se io ogni 6 mesi faccio il controllo...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io! Sono stata operata a 23 anni...sono rimasta incinta a 32 anni al primissimo tentativo, gravidanza andata benissimo e ora il mio bimbo ha 1 anno Smiley heart

• Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok perfetto! Da quanto stai provando ad avere un bimbo?
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento non ho più la cisti cn la menopausa farmacologia si è riassorbimento....cmq anche io sn sempre sotto controllo
    • Rispondi
  • Elettra
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente! Ho avuto un figlio nel 2011 dopo soli due mesi di tentativi..non sapevo ancora di avere endometriosi!!! Poi nel cercare la seconda gravidanza che non arrivava mi sono rivolta al mio ginecologo ma mi diceva che fossi sana e di aspettare ancora 1 anno prima di fare ulteriori analisi. Ma invece stavo sempre male ,prima zero dolori, quindi mi sono rivolta ad 1 altro ginecologo che mi ha mandato subito in un centro specializzato per endo dove sono stata operata a fine giugno 2016. Ho da poco finito la menopausa farmacologica e adesso sto cercando la gravidanza ma ho scoperto di non ovulare! Il ginecologo mi ha detto che le ovaie su devono ancora riprendere e poi tenterò la gravidanza. Un consiglio: fatti operare in un centro specializzato! Inutile sperare di rimanere incinta con cisti e aderenza! A me hanno detto che è impossibile in quanto spesso non si ovula nemmeno e comunque con le cisti è impossibile!
    • Rispondi
  • Speranza
    Sposa Master Agosto 2016 Sassari
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T ripeto io lho scoperto x caso xche apparte un ciclo molto doloroso io poi sto bene nn ho nessun altro sintomo..... X ora.
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ora che si è riassorbita no....però sempre molto abbondante....prima qnd avevo la cisti piangevo dai dolori...poi la cosa più brutta che nessuno capisce cosa vuol dire soffrire di endometriosi.....nessuno sa cosa sia....nessun confronto se non con la mia ginecologa che assilla per ogni dubbio poverina
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso il visanne x un anno e mezzo... Xo il ginecologo m ha detto di darci un tot d tempo x provarci se nn succede nulla m opera subito xche sn piena.... A te da molti dolori?
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nono io avevo una cisti di 4 cm la mia ginecologa dopo una doppia diagnosi cn artemisia di Roma mi ha dato una pillola che mi ha bloccato il ciclo per 2 anni ora la cisti nn ci sta più
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai una bella speranza spero anche io....io avevo una cisti di 4 cm l ho riassorbiTa prendendo una pillola che mi ha bloccato il ciclo per 2 anni ora non ci sta più ma da qnd l ho smesso sn 4 mesi e ancora niente....incrocio le dita
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana!eccomi!operata nel dicembre 2014 per ciste endometriosica all'ovaio dx, oggi ho una bimba di 51 giorni. Non mollare e non mollate mai per chi cerca la cicogna, ci sono voluti 8 mesi di ricerca, non dovete perdere mai la speranza, io ho concepito con l'ovaio operato...in becco alla cicogna!
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu se stata operata?
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero? Questa mi era sfuggita....
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho smesso la pillola a settembre ancora niente.....ora devo rifare il controllo....
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Operata x endo di primo grado nel 2005, ho una bimba di 17 mesi.Ora so che é passata tra i L.E.A. magari alcune cure sn gratis
    • Rispondi
  • Speranza
    Speranza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana presente..... Ho scoperto x caso d avere l'endometriosi.... M sn sposata ad agosto e a settembre ho smesso d prendere la pastiglia.... Ma purtroppo ancora nulla uff..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione