Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Giugno 2014 Padova

Endometriosi e gravidanza

Francesca, il 22 Dicembre 2014 alle 23:32 Pubblicato in Future mamme 0 5
Ciao ragazze!qualcuna di voi soffre di endometriosi?avete fatto fatica ad acchiappare la cicogna?!io ho fatto la laparoscopia per una ciste endometriosica venti giorni fa e quando fra poco faró il controllo prenderemo delle decisioni a seconda del parere del ginecologo.

5 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 23 Dicembre 2014 alle 17:41
  • Stefania
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Rovigo
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una ciste endometriosica all ovaio dx però mi ha detto la gine di aspettare fino a fine 2015 per vedere se con un'eventuale gravidanza si assorbe da sola. Se nom rimango incinta allora dovrò toglierla!
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo letto..ma guarda che non é vero che ci sará sempre,a me non é più venuta,sará che era di 1° livello...
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata operata in laparo nel 2005 e non preoccupparti che arriverá la gravidanza! Piú che altro dovrai far attenzione alle aderenze,inevitabili e fastidiose,ma non dovrebbero crear problemi in tal senso.
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta per te! Le cose sono risolte ora ma l endometriosi cè e ci sarà sempre e l unica cosa che porta è all infertilità. Si ci sono le soluzioni... Pillola o anello a vita...o una gravidanza che porta a regredire la malattia.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Giugno 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intanto aspetta la visita non fasciarti la testa prima di cadere! Aspetta di parlare con il medico magari e' tutto risolto! Per ogni evenienza ci sono le soluzioni non preoccuparti ! Io di laparoscopia ne ho fatte due ! Ma non per endometriosi io avevo problemi alle tube infatti le hanno asportate entrambe... E ora ho 2 bimbi! Forza tesoro non ti abbattere!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione