Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposa2022
Sposa Saggia Novembre 2022 Milano

Entrata degli sposi

Sposa2022, il 26 Settembre 2022 alle 16:19 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 5
Rieccomi!! Ogni tanto ho i miei momenti di ispirazione e mi dedico ai post😂
Ieri nel vialetto di casa abbiamo fatto la prova d'entrata con il brano che abbiamo scelto per quel giorno: Canon in D... e non vi nego la mia commozione... solo per le prove!!!
L* mi* compagn* entrerà accompagnat* da sua mamma nel primo pezzo appena parte il violoncello, mentre io entrerò a metà brano nel pezzo più "movimentato" accompagnata da mio figlio(che poi porterà anche le fedi) .Ho scelto di entrare con lui perché da quando è nato ha sempre avuto un ruolo importante nelle nostre vite ma poi anche nella nostra relazione e tante volte è stato proprio lui a darci e darmi degli insegnamenti con la semplicità e la trasparenza che ha solo un bambino. Al mio papà devo tanto perché per noi e per suo nipote ha sempre dato il massimo nonostante un periodo molto cupo tra lui e l* mi* compagn* ma in questo matrimonio è sempre stato mio figlio protagonista insieme a noi, fin dall'idea di farmi la proposta , ma anche nella scelta dell'anello e il giorno in cui mi ha chiesto di sposarl*. Come vi ho raccontato l'ho ricevuta al mare, in Puglia, al tramonto, l*i aveva preso l'anello pochi giorni prima di partire e al bimbo aveva detto che avrebbe voluto farmi la proposta arrivati là, lui aveva dato il permesso(😂) e sapeva che l'anello fosse sotto al sedile del guidatore ma non doveva dirmi nulla. Abbiamo fatto 8 ore di macchina, io sono andata da sola con lui in bagno in autogrill un paio di volte, arrivati là siamo stati 4 giorni insieme e a volte pure da soli, spesso mi accompagnava alla macchina ma non mi ha mai detto nulla, anzi lo vedevo molto agitato quando mi avvicinavo al posto del guidatore ma non capivo perché infatti gli dicevo "non preoccuparti non guido prendiamo solo le cose" (si guido veramente male e lui lo dice quindi pensavo fosse per quello😅) . La sera della proposta poi mi hanno detto entrambi che lui sapeva tutto da tanto ma era una sorpresa quindi era stato zitto. Per questo ho scelto di fare l'entrata con il mio bimbo, dopotutto quello sarà un po' anche il suo giorno, il mio papà farà sicuramente le foto visto che ha la passione sfrenata per la fotografia 😂Voi con chi siete entrate/i?

5 Risposte

Ultime attività da Tania, il 27 Settembre 2022 alle 17:50
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E be immagino 😍😍
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dico la verità, fino a quel momento l'avevamo sempre sottovalutato in altre circostanze perché è un bambino, più io in realtà, lo ammetto, invece è stato davvero bravo ed è in quel momento che ho capito quanto capisca e sappia un bambino anche se non si direbbe. Quel giorno ero doppiamente commossa🥺
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Settembre 2024 Bari
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍 che bel pensiero.. anche io ho bambini ed è proprio vero che quello è anche il loro giorno..e poi tuo figlio è stato proprio bravo a mantenere il segreto😀😀. i miei figli 7 e 3 anni nn si tengono un cecio in bocca 😅
    • Rispondi
  • Sposa2022
    Sposa2022 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio è piccolo però trovo che sia una parte che spetti a lui, in ogni caso non c'è cosa più bella del farsi accompagnare dal proprio figlio indipendentemente, sia che si tratti dei suoi genitori sia che solo uno dei due lo sia. Come autista noi stiamo decidendo ancora chi😱
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io entrerò in sala al comune con mio figlio è grande e farà anche da autista
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione