Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Master Dicembre 2019 Palermo

Entrate.... Voglio un consiglio πŸ™πŸ™πŸΌ

Giada, il 18 Agosto 2019 alle 12:42 Pubblicato in Future mamme 0 17
Ciao ragazze.
Per me Γ¨ il secondo tentativo di ricerca cicogna.
Premesso che ho un ciclo regolare di 28 giorni e un utero bicorne leggermente deviato a destra, ma la ginecologa dice che non sarà assolutamente un problema. Mi ha prescritto deltacortene da 25(perché ho gli anticorpi tiroidei che fanno i capricci e non farebbero attecchire) tutti i giorni, inofolic luteal, xyminal ovuli per facilitare concepimento e acido folico lederfolin. Il picco massimo di ovulazione era l'8 agosto,quindi rapporti mirati il 7,8,10.Per curiosità ho fatto un test di gravidanza 2 giorni fa.... Risultato ovviamente negativo. Ho paura che non sono riuscita nemmeno questo mese.... 😟Secondo voi è stato presto farlo? Il 23 agosto le aspetto.. Ma spero che non vengano le malefiche. Sono giù....

17 Risposte

Ultime attivitΓ  da Valentin, il 21 Agosto 2019 alle 16:30
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ti auguro vada tutto alla grande 😍😍😍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok.. se non andrà bene questo mese seguirò il tuo consiglio❀️
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tesoro Se posso darti un consiglio per quello che ho passato io.. prima di partire col clomid fai i dosaggi ormonali.. e vedi se sono ok... poi decidi qual Γ¨ la strada migliore sempre in accordo con la gine
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho idea. Non abbiamo parlato di dosaggio. Mi ha solo detto che incaso se dopo 3 mesi nn succede nulla proviamo con il clomid.
    Spero che in questi giorni ci sarà un positivo... Vedremo. 😍🀞
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia gioia è arrivata al settimo tentativo proprio quando nn me l'aspettavo... stavamo per partire in vacanza... poi invece nnt vacanza perché i malesseri nn mi davano tregua 🀣😍😍
    Provate con tranquillitΓ ... in caso vai con il clomid...
    I dosaggi ormonali come sono??
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie valentina per le belle parole.
    Infondo... Con questa sono solo due tentativi.
    Non demordo... Se non andrΓ  questo mese proverΓ² il prossimo. La ginecologa cmq mi ha detto che se non dovesse succedere nulla nell'arco di 3 mesi voleva darmi il clomid... Io ho un po paura di prendere ormoni.Ma se piΓΉ avanti dovrΓ² prenderlo lo farΓ². Vedremo.. Intsnto incrocio le dita πŸ€žπŸ™πŸΌβ€οΈ
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Giada i sintomi possono essere tutto o niente... conta che l'unico mese che nn avevo sintomi ero incinta...
    PerΓ² spero che nel tuo caso questi sintomi siano segno di un bel futuro fagottino πŸ’Ž
    PerΓ²... se nn dovesse andare questo mese nn disperare .. stai facendo tutto ciΓ² che Γ¨ in tuo potere per ottenere una gravidanza... ce la farai... all'ultima visita ginecologica prima della gravidanza (avevo un paio di problemi tipo.. ovaie micropoli, carenza vitamina d, tsh alto, avevo da poco subito un intervento, reduce da una biochimica) ho chiesto se e quanto fosse difficile una gravidanza... la dott mi ha risp NON TI PREOCCUPARE CHI LA DURA LA VINCE E POI DAI DOSAGGI ORMONALI PUΓ’ AVERE TUTTI I FIGLI CHE VUOLE... SI DIA TEMPO...Mi sono rasserenata, ho messo da parte pure gli stick ovulazione e dopo nemmeno 1 mese ero incinta πŸ’–non perdere mai la serenitΓ ... quando vorrΓ  il tuo bimbo sa dove trovarti πŸ’–πŸ’–
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi aggiorno.
    -2 al ciclo sperando non venga.
    Ho avuto due giorni di dolori tipo un tirare nella parte dell'ovaio destro. Dolore che non c'entra nulla con i sintomi da ciclo perchΓ© mai avuto. A qualcuna di voi Γ¨ capitato? Mi hanno detto che puΓ² essete l attecchimento. Io ci spero.. Anche se credetemi ieri ho preso una spasmex per rilassarmi perchΓ© non riuscivo a riposare... Mi giravo di continuo nel letto e nn riuscivo a stare di fianco. mi sentivo tirare da dentro. A qualcuna Γ¨ successo?
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto il test presto... fallo appena hai il ritardo e facci sapere πŸ’–
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo🀞🀞❀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie❀️🀞
    • Rispondi
  • Angel
    Super Sposa Settembre 2018 Napoli
    Angel Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatto il giorno presunto del ciclo e la linea era talmente chiara che per me era negativo...anzi molto negativo! L'ho rifatto dopo tre giorni ed era positivo! Avevo ovulato tardi quindi il risultato tarda di conseguenza...ti consiglio di aspettare la data presunta del ciclo per rifare il test! E in bocca alla cicogna!
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa VIP Novembre 2018 Caserta
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Troppo presto anche se fossi incinta e prestissimo cara ....bisogna aspettare e avere pazienza....se no rischi di rimanerci male inutilmente.....incrocio le dita x te ❀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok incrocio le dita 🀞🀞🀞
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Dicembre 2019 Palermo
    Giada Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quindi tu l hai fatto 6 giorni prima delle presunte mestruazioni ed Γ¨ risultato positivo?
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giada,Γ¨ davvero troppo presto per tutto! Io ho fatto un digitale con 6 gg di anticipo ed Γ¨ risultato 1-2
    Qui di aspetta un altro po'
    • Rispondi
  • Elenia
    Sposa Master Aprile 2018 Roma
    Elenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora Γ¨ presto x vedere il positivo... aspetta qualche altro giorno...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione