Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

SARA
Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino

Epilazione laser definitiva

SARA, il 21 Aprile 2020 alle 16:53 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 76

Ciao ragazze visto che siamo in quaratena ne aprofitto per girare sui vari topic. Mi chiedevo donne qualcuna di voi ha fatto l'epilazione laser totale? La vorrei fare perchè sono stufa di fare cere ogni mese almeno me lo levo 1 volta per tutte-

76 Risposte

Ultime attività da Carmen, il 25 Maggio 2020 alle 15:31
  • C
    Milano
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze! Vorrei provare l'epilazione laser totale ma non so a chi affidarmi.. qualcuna di voi conosce un buon centro a Milano? Ho sentito parlare di Depilstop che sembra essere anche abbastanza economico e usa il laser diodo 808, cosa ne pensate?

    Grazie mille in anticipo Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille!

    Sì io in realtà non sono soddisfatta del trattamento che hanno fatto a me, perchè la mia ex estetista mi faceva fare una ceretta tra un laser e l'altro e anche la mia nuova estetista ha detto che lei non era d'accordo su questo.

    Per la luca pulsata su conosci i centri No+vello? Ne abbiamo vicino a casa e sembrerebbe serio. Se preferisci scrivermi il tuo parere in privato fai pure Smiley smile

    grazie mille intanto Smiley kiss

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si appunto dopo 1 po rovini anche la pelle a furia di tirarla.

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Settembre 2022 Salerno
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l’ho fatta 15 anni fa in Turchia (dove vivevo all’epoca e dove la si faceva e ancora la si fa di routine) e ancora non mi rendo conto del perché in Italia le donne ancora combattano con ceretta e rasoi 😱🤣🤣🤣

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alice per quanto riguarda te io come protocollo sono contraria alla ceretta quando si effettuano trattamenti di epilazione “definitiva” ( metto tra virgolette questa parola perché di definitivo non esiste nulla anche quando il trattamento è finito vanno effettuate delle sedute di mantenimento una volta l’anno). Per quanto riguarda il tuo ragazzo io per esperienza ti consiglio luce pulsata in percentuale vedo che funziona molto meglio su fototipo chiaro pelo scuro. Detto questo entrambe le tecnologie sono valide e si basano più o meno sullo stesso meccanismo. Nell’uomo ci voglio più sedute per eliminare completamente tutti i peli ma già con 6 7 sedute vedrai un bel risultato. Puntate su un centro serio devono fare anche una prova su una piccola zona e solo successivamente a distanza di 48 ore effettuare la seduta completa e mi raccomando devono coprire tutti i nei!! Un bacio 😘
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2020 Milano
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, posso approfittare della tua competenza per farti una domanda? Io sono abbastanza scura di pelle e ho i peli scuri. Avevo fatto il laser dall'estetista all'inguine e i risultati si vedono, anche se non perfetti: ogni 3-4 mesi faccio una ceretta perché non sono spariti proprio del tutto (prima del laser la facevo ogni mese). Quindi diciamo sono parzialmente soddisfatta del risultato.

    Il mio ragazzo ha molti peli, e quelli sulla schiena gli danno particolarmente fastidio (e anche a me). Lui è chiaro di pelle e ha i peli scuri: tu, in modo imparziale, consiglieresti il laser o la luce pulsata? Nel suo caso essendo un uomo sarebbe sufficiente che diminuissero di molto, anche se non sparissero del tutto.


    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E immagini pero almeno addio cerette.

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mille rita.

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusa se m intrometto..posso farti una domanda? Io ho iniziato la prima seduta a dicembre..la seconda dovevo farla a marzo ma è saltata perché ovviamente il centro è chiuso..ora questo salto a "non si sa quando" può dar problemi a lavoro iniziato?
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Precisa Giugno 2025 Monza e Brianza
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato con la prima seduta a dicembre..dovevo fare la seconda a marzo ma sono chiusi e ora non so come si farà..cioè se può essere un problema per il fattore costanzs..boh
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Sono un estetista esperta in laser diodo ti consiglio di iniziare già dalla prima seduta noterai i risultati vai tranquilla!
    Puoi fare tranquillamente sedute laser anche in estate in totale serenità ma solo se il laser in questione è laser diodo 808 che ha un programma inserito per pelli abbronzate, noi lo utilizziamo anche su donne di carnagione scura! Chiedi una consulenza alla tua estetista specializzata
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io faccio sedute laser dalla mia estetista già da qualche anno, il costo è ovviamente molto diverso ma è tutta un'altra vita Smiley laugh
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Più o meno😂😂😂
    Credimi, tutta un’altra vita😍😍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah caspita! Smiley sad

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Speriamo dai.

    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo di sì cavolo !!!!
    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ah ecco buono a sapersi. be quest anno col corona virus non so quante possibilità ho di vedere 1 spiaggiaSmiley laugh

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Be ci sta. io piu che altro le strisce no ho i capillari sottili farei danni.

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazie mile. Si si esatto la signora mi ha chiesto che farmaci prendo e ho dovuto chiamare anche il medico x sapere se possono lasciare macchie bianche sulla pelle e mi ha detto di andare serena.

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ok, ho capito qual è! no, io uso la cera classica.. con rullo e strisce..

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si esatto aspetti tipo 2 secondi e gia dura e asciutta e non ha bisono di strisce solitamente sono piccole gocce che poi scaldate diventano liquide.

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io sono un estetista e posso dirti la mia esperienza da esperta e da donna. La tecnologia è fantastica davvero per chi come me è piena di peli mi ha davvero cambiato la vita. Il non doversi preoccupare della ricrescita avere sempre gambe lisce morbide per una donna è un sogno. Da esperta mi sento solo di consigliarti di affidarti sempre ad esperti del settore a operatrici competenti che ti dovranno fare anche una scheda prima di iniziare il trattamento non tutti i fototipi e non tutti i peli possono essere trattati. Il trattamento prevede più sedute almeno 10 ma ne vale la pena. Attenta anche ai farmaci che non devi prendere 24 prima del trattamento per evitare eventuali macchie. Un bacio ❤️
    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Sono più che convinta nel farlo si si. specie x me io avendo avuto problemi ormonali col alser li tolgo anche sul viso mio madre ha avuto gli stessi problemi e ora quei 2 3 peli che sono spesissimi li ha bianchi e non vengono via manco con la cera.

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Qual è la cera brasiliana? quella che stendi, aspetti che si asciughi e togli?


    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si vedrai tranquilla . L'unica cosa è che andrebbe fatto d'inverno . Perché non potresti prendere il sole , le brave estetiste lo sconsigliano quindi attenta!
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Maggio 2021 Brescia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Funziona fidati! Io ho fatto 10 sedute e ora faccio una seduta di laser ogni 6/7 mesi perché qualcosina cresce ancora, ma poca poca roba.
    Patirai un po’ di dolore in alcune zone, ma ne vale la pena 💪🏻
    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Quando la faccio al viso io uso la cera brasiliana e me la faccio da sola a casa

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io solo ceretta! ormai ho imparato a farmela in casa..

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si si pur di levarmeli sopporto senza problemi.

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Cavolo che bello sentire ste cose. Anche io lo sono abbastanzaXD

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io per esmepio zona scolatura qualcuno ce lho essendo il colore della sottospiece di 1 mozarella col pelo nero si notano

    • Rispondi
  • SARA
    Sposa Precisa Gennaio 2038 Torino
    SARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    E si ti credo hai fatto bene

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione