Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Katia
Sposa Abituale Ottobre 2015 Arezzo

Esame alle tube

Katia, il 5 Aprile 2016 alle 22:02 Pubblicato in Future mamme 0 6
Buonasera ragazze! La settimana scorsa sono stata dalla gine e dalla visita risultava Ke ero quasi in ovulazione... si vedeva l'ovino dentro l'ovaio pronto per essere espulso e quindi fecondato... secondo lei questo mese era quello buono ma la sfiga ha voluto Ke non abbiamo potuto avere rapporti quando lei mi consigliava.... cmq dalla visita risultava funzionare tutto bene anche se lei mi ha detto ke non riesce a vedere le tube quindi ci sta Ke tutto funzioni ma Ke le tube non sono libere... mi ha detto di aspettare ancora un po e poi di fare un ecografia a contrasto per vedere se le vie sono libere... ho un po paura, qualcuna di voi l'ha fatta????

6 Risposte

Ultime attività da Katia, il 6 Aprile 2016 alle 23:35
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ke dire Maria.... in bocca a lupo a tutte e due!!!!!! Teniamoci aggiornate!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2014 Treviso
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche lui ha fatto tutti gli esamini e lo spermiogramma ed è risultato tutto ok, il ginecologo che avevo mi aveva fatto fare pure due cicli di clomid per migliorare l'ovulazione. Dovrei stare più tranquilla e viverla diversamente ma non è facile! Smiley atonished Mia cognata ha aspettato due anni e più e quando meno se l'aspettava e avevano deciso di viaggiare e godersi la vita diversamente zac è arrivato mio nipote Smiley kiss
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono sposata ad ottobre e da li abbiamo sperato ogni mese di aver beccato il giusto momento anche perché a luglio ho smesso la pillola che ho preso per circa 12 anni tra un intervallo e l'altro.... quindi apparte il matrimonio io conto cmq da luglio... spero di rimanere incinta senza bisogno di ulteriori analisi altrimenti sono pronta anche a questo!! Ma il tuo compagno ha fatto le analisi? La dottoressa prima di fare l'eco alle tube mi ha consigliato di far fare un esamino anche a mio marito ma lei mi ha detto Ke bene o male sono nei tempi... così come lo sei anche tu direi no?? Di solito uno/due anni sono nella norma.... però Ke ansia!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A maggio sarà un annoSmiley sad ,però a novembre mi hanno trovato un polipetto uterino e il mese scorso l'ho tolto quindi con un pò di pause. Questo mese proviamo e se non va il prossimo faccio anche questo esame. Mi hanno detto che dura pochissimo ed è un pò fastidioso ma non eccessivamente, facciamoci coraggio! Tu è tanto che provi?
    • Rispondi
  • Katia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, se non sbaglio è proprio il tuo stesso esame, il procedimento è lo stesso... è da tanto Ke cerchi una gravidanza?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il prossimo ciclo dovrei fare l'isterosalpingongrafia che è un esame per verificare la pervietà delle tube! Si esegue iniettando un liquido nelle tube e tramite un esame radiografico si vede se sono aperte o ci sono altri problemi. Non ti ha detto il nome esatto?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione