Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Precisa Maggio 2019 Milano

Esame beta hcg

Priscilla, il 7 Gennaio 2020 alle 16:25 Pubblicato in Future mamme 0 11
Ragazze ho fatto le beta... Ultima mestruazione 10 dicembre beta fatte stamattina 258..dovrò ripeterle il 9...ma per ora com è questo valore?

11 Risposte

Ultime attività da Priscilla, il 8 Gennaio 2020 alle 08:31
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi farò sapere 🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro dobbiamo vedere se raddoppia... sarà sicuramente così ❤❤❤ buona fortuna
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati 😊
    Le prime settimane sono quelle più ansiose in effetti.. ogni sintomo o ogni cosa ci fa preoccupare!! L'importante è cercare di essere positive per questi piccolini ❤
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque grazie mille, sono un pochino più tranquilla
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a vedere questa tabella sarei nella norma.. Si comunque hai ragione... Poi soprattutto quando si è alle prime settimane dove tutto è incerto...
    • Rispondi
  • A
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questi sono quelli del mio laboratorio.. te li mando lo stesso se vuoi comunque confrontarli ma appunto al momento devi aspettare il 9 😓 capisco la tua ansia perché io è dal 16 dicembre che non vedo il mio piccolino!! Fosse per me farei un'eco ogni settimana per vedere i progressi 😅 e prima del 16 ho dovuto aspettare due settimane prima di fare la prima visita!!
    Esame beta hcg 1

• Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come valore di riferimento mi dice sono <di 5 nevativo
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per ora sono andata solo ieri in ospedale perché ho avuto delle piccole perdite,e li la ginecologa mi ha detto che è ancora molto presto, e come hai detto anche tu mi ha detto che è importate solo confrontato con l altro.. Poi sono stata in consultorio e mi hanno detto anche li che devo aspettare anche il 2 risultato.. Che ansia
    • Rispondi
  • A
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non so come funziona in ospedale 😓 pensavo che comunque ti mettevano i valori di riferimento!! Se ti senti più tranquilla, prova lo stesso a contattare la tua ginecologa anche se secondo me ti dirà di aspettare il confronto delle prossime beta.. e in questo caso devono raddoppiare 🤞🏻 incrocio le dita per te ❤ purtroppo so che l'attesa sembra infinita.. io sono a 10 settimane 😅
    • Rispondi
  • P
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le fatte in ospedale.. Infatti su internet ci sono tutti valori diversi 😭😭
    • Rispondi
  • A
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho capito grazie a questo forum, un singolo valore "non dice niente".. la cosa più importante è che ci sia il raddoppio 🤞🏻❤ in ogni caso dovresti confrontare il valore con i valori di riferimento che di solito mettono.. ogni laboratorio ha valori diversi.. se guardo le tue beta con i valori del laboratorio dove vado io, le beta sono giuste nella settimana in cui ti trovi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione