Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Melissa
Sposa Master Agosto 2021 Roma

Esame delle tube e policistica

Melissa, il 22 Settembre 2022 alle 11:55 Pubblicato in Future mamme 0 13
Ciao ragazze settimana prossima farò l’esame delle tube, chi mi conosce sa che sono policistica quindi non ovulo sempre. C’è qualcuna come me che dopo l’esame è rimasta comunque incinta?

13 Risposte

Ultime attività da Mary, il 27 Settembre 2022 alle 15:56
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come è andata? Che ti ha detto il ginecologo?
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo richiamarlo lunedì. Ma penso me lo farà nel suo studio. Essendo un privato fa un po’ come vuole diciamo 😅
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ricordo di te cara ❤️ Sono contenta del tuo positivo.
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Master Luglio 2021 Macerata
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che giorno hai l esame? Tienici aggiornate 😘
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2019 Perugia
    Aryary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho diagnosi di ovaio multifollicolare avanzato con un'ovulazione non bellissima... A marzo 2021 ho fatto un'intervento alle ovaie e il ginecologo sapendo che cercavo una gravidanza da 2 anni mi ha dato una controllata alla pervietà delle tube tanto che "ci aveva messo le mani".. Aprile ho avuto un ciclo completamente sballato per via dell'intervento quindi non abbiamo cercato di beccare la cicogna ma maggio ho visto il positivo dopo 2 anni di ricerca..
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non da molto in realtà.. ho avuto dei dispiaceri in questi ultimi mesi e spero tanto che arrivi il sole anche x me e mio marito..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si spero anche io questo 🙏 intanto mi sono munita di stick di ovulazione come i primi mesi ahah vediamo se insieme a questo esame mi aiutano 😅 in bocca al lupo anche a te. Da quanto tempo ci provi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Magari potrebbe essere che la pulizia delle tube e una nuova stimolazione sia la combinazione giusta..
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diciamo si sono più o meno uguali le ovaie, forse la destra un po’ peggio ma siamo lì. 3 stimolazioni ho risposto bene ma niente ciclo dopo esattamente 13/14gg 🤦‍♀️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No io ancora non l'ho fatto.. anch'io cicli molto lunghi, come te. Ho scoperto che ovulo da un ovaio, l'altro sembra più addormentato. La policistosi che hai è uguale ad entrambe le ovaie? Per dirti la mia di destra è presa peggio della sinistra..Mi auguro con tutto il cuore che questo esame ti aiuti, capisco che la ricerca dopo un po' sia snervante, ma non mollare (e non devo mollare nemmeno io), magari pulendo le tube faciliti il positivo!
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu lo hai fatto questo esame o non ti è servito? Io ho ciclo irregolari è molto lunghi. Ovulo bene solo con la stimolazione ma ne ho fatte tre e ora devo fare questo esame.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2021 Padova
    Mimì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Melissa, anch'io sono policistica, ma appunto non vuol dire non ovulare, magari non ovuliamo sempre e abbiamo cicli lunghi..ti seguo da tanto e con te spero che l'esame delle tube possa portarti al positivo. Ho sentito di molte ragazze che dopo sono riuscite a rimanere incinta. Incrocio le dita per te..
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Meli😄,non io direttamente ma conosco ragazze a cui é successo!🙂il problema infatti era forse molto probabilmente qualche ostruzione...
    Anche qui é capitato ad alcune e da buona veterana so che lo sai😜
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione