Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze

Esame ecografia 3/4d quando farla!?

Martina, il 22 Agosto 2016 alle 03:40 Pubblicato in Future mamme 0 4
Ciao a tutti, avete provato a fare ecografia 3D o 4d come vi ci siete trovate!? e quando andrebbe fatta secondo voi, in che periodo di gravidanza !? Io sono alla 12 settimana e 2 giorni e sinceramente vorrei sfruttare ecografia anche per scoprire il sesso ... ??? mi consigliate perfavore ?

4 Risposte

Ultime attività da Martina, il 22 Agosto 2016 alle 15:15
  • Martina
    Sposa Saggia Settembre 2017 Firenze
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da una parte mi dispiace se non capisco il sesso del bambino fino all ultimo intendo xkè sono tanto curiosa di sapere se è un maschio o una femmina x non sbagliarmi
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo dipenda da dove fai le eco ed il tipo di macchinario! Noi abbiamo fatto tutte le eco in 2d, poi ci ha sempre fatto vedere il video in 3d...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Padova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fa la morfologica in 3d...ma non ti fa scoprire il sesso del tuo bimbo/a, lì dipende dalla posizione che sono messi, se tiene ad esempio le gambe incrociate non cé verso di vedere. Io l'ho fatta perché l'ecografo dell'ospedale era moderno, ma in 3d e 4d ti mostra alla fine solo il viso del bimbo/a, così hanno fatto con me e anche mia cognata in un altro centro. Un'emozione incredibile perché vedi già molte assomiglianze e le sue smorfie con i volumi del suo viso reale.
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2015 Lecce
    Dani ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io credo che si faccia al sesto mese.. se parli della morfologica.. io sono a 18+4 e ancora non l'ho fatta. Lunedì ho la visita e so che la successiva sarà quella della morfologica. Poi mia cugina in Germania le fa tutte in 3d .non sempre si riesce comunque a vedere il sesso del bambino...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione