Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

Esame tube

Elisa, il 19 Marzo 2018 alle 19:16 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buonasera ragazze, volevo sapere informazioni sul l’esame delle tube se qualcuno lo ha fatto può spiegarmi come funziona cosa si prova e il dopo?!
grazie a chi risponderà

10 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 20 Marzo 2018 alle 20:49
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho cambiato ginecologo perché quello che avevo prima fino ad ora non mi ha mai fatto fare esami. Anzi mi indirizzava direttamente in un centro d’infertilità e questa cosa mi ha mandata in crisi... invece questo ginecologo nuovo mi ha dato da fare esami per capire prima e vedere dopo che fare
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si la stessa cosa é per me solo che io ne ho quasi 32 quindi non voglio perdere tempo. ... vedremo che succede!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah non lo so quale mi farà, mi ha solo detto che durerà una ventina di minuti e che andrò a casa con gli esiti... non mi ha detto di più. Vedremo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto sabato mattina gli esami ormonali e domani avrò gli esiti, venerdì invece ho l’esame delle tube. Mio marito aveva già fatto tempo fa lo spermiogramma e ora per tre mesi sta facendo una cura di integratori x rafforzare un po’ i suoi spermatozoi.. io ho 30 anni e non voglio perdere altro tempo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa io faccio un annetto a maggio... ho iniziato a fare gli esami ormonali e mio marito l esame per lo sperma....poi man man inizierò gli esami più invasivi se non succede nulla.... tu invece?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Milano
    Topin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    20 min tra che ti spogli ti metti sul lettino ti raccontano come funziona e tutto quanto, almeno dove l’ho fatto io. A me hanno fatto quello col liquido, non con quello di contrasto, nel secondo caso devi aspettare tot tempo prima di rimetterti alla ricerca mentre con il liquido fisiologico non c’è bisogno di aspettare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh tre minuti non credo... mi ha parlato di circa 20min!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, e tu che sei già ad un annetto non ti ha consigliato di fare qualche visita il ginecologo/a?
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Luglio 2017 Milano
    Topin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la sonoisterosalpingografia qualche mese fa, avevo letto di tutto su internet, chi prendeva antidolorifici chi sanguinava dopo, mi ero un po’ traumatizzata. In realtà è tale e quale a un pap test, da un poco fastidio quando ti mettono dentro lo speculum ma in tre minuti è finito tutto
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa in parecchie lo hanno fatto una mia amica proprio poco tempo fa ... Non ha sentito nulla devi stare rilassata.... siamo sulla stessa barca cerco una gravidanza che non arriva da un annetto già.. ... Non disperiamoci!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione