Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Serena
Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo

Esami del sangue sballati a fine gravidanza

Serena, il 30 Giugno 2017 alle 16:04 Pubblicato in Future mamme 0 4

esami del sangue sballati a fine gravidanza!

Ciao a tutte! sono a 35+3 e ho ritirato oggi gli ultimi esami del sangue da fare di routine, e sono usciti un pò sballati. Ho notato che ho i monociti sono leggermenti più alti, il massimo è 1,00 e io li ho 1,06! volevo sapere se era successo a qualcuna di voi o se dovevo preoccuparmi! ho già mandato le foto degli esami alla gine ma non li ha ne visti ne tanto meno mi ha risposto!solo che vado subito in ansia! grazie a tutte!

esami del sangue sballati a fine gravidanza!

4 Risposte

Ultime attività da Serena, il 30 Giugno 2017 alle 16:38
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No infatti fossero stati molto più alti ok ma sono proprio sballati di poco! Se poi non risponde giovedì ho la visita in ospedale con l'ostetrica che guarda anche gli esami e parlerò con lei!😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Agosto 2016 Cuneo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okok grazie mille😊In ogni caso giovedì ho la visita con l'ostetrica in ospedale e guardano anche gli esami del sangue! Piuttosto parlo poi con lei
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Ottobre 2015 Roma
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda penso che puoi stare assolutamente tranquilla, durante la gravidanza queste variazioni (finché non troppo elevate) sono assolutamente nella norma, calcola che di solito i valori di riferimento che vedi indicati sono quelli in condizioni normali, ma la gravidanza scombussola un po' tutto.

    Io come te ho i leucociti un po' alti e l'emoglobina e ematocrito un po' bassi (più o meno i tuoi valori) e la ginecologa mi ha detto che è tutto nella norma.

    Stai tranquilla, e aspetta di sentire il dottore Smiley smile

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Gennaio 2021 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'unica cosa che vedo e' una carenza di ferro, comunque non pare nulla di tragico, aspetta a sentire la ginecologa, magari chiama se stai in ansia.... In bocca al lupo!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione