Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Precisa Agosto 2016 Lecce

Esami ormonali

Elisa, il 21 Marzo 2018 alle 20:48 Pubblicato in Future mamme 0 8
Buonasera, oggi ho ritirato gli esiti degli esami ormonali....ho provato a dare un’occhiata ma non me ne intendo. Chi può aiutarmi??

8 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 22 Marzo 2018 alle 19:57
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani vedo il ginecologo per fare l’esame delle tube, gli farò leggere anche gli esiti degli esami del sangue... ti farò sapere! Grazie Tina Smiley heart
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio domani alle 13 ho l’esame delle tube con il mio ginecologo e gli farò vedere direttamente anche gli esami del sangue fatti sabato... ti tengo aggiornata e grazie Smiley heart
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla la prolattina e leggermente sopra la media. Se assumi degli farmaci può sballare l'esito, come anche lo stress..... Parla con il ginecologo, magari con una cura di Parlodel, un farmaco leggero tutto rientra al normale.... Facci sapere
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni fanno fare resonanza magnetica alla testa può essere un.adenoma ipofisario non ti spaventare sono della cose benigne...ma cmq se inferiore a100 nn tutti la fanno fare...io x esempio la prima ginecologa voleva la facevo ma ho avuto paura la seconda mi ha detto appunto se meno di 100 non farla...alcune volte cmq é dovuto a stress da prelievo... cmq il ginecologo ti saprá indicare la cura giusta! Fammi sapere!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Michela...
    Si sto provando ad avere un bambino, ma non ce la faccio! La prolattina alta da cosa è dovuta?
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao la prolattina é alta stai cercando una gravidanza? Ti diramno che qsta che causa infertilità in.realta devi indagare se dovuta alla paura dell'ago...io sono pasata anni a capire in.ogni caso in passato ho fatto cura cn dostinex...poi cmq ho staccato... quando mi sono sposata sapevo del problema però ho voluto darmi dei tentivi senza curee ho detto un max di sei tentivi prima appunto andare a fare dinuovo controlli...per fortuna andata bene al 4sono rimasta incinta nonostante questa prolattina...
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco la foto in realtà non l’avevo messa aspettavo qualcuno che rispondesse

Esami ormonali 1
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino