Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia

Esami post aborto

Raffaella, il 24 Novembre 2020 alle 17:23 Pubblicato in Future mamme 0 12
Ciao ragazze, oggi ho fatto degli esami che mi ha prescritto il ginecologo dopo l’aborto. Li ho fatti esattamente dopo 15 giorni dall’aborto. Mi aiutate a capire questi valori? GrazieeeEsami post aborto 1
Esami post aborto 2


12 Risposte

Ultime attività da Sara, il 29 Novembre 2020 alle 21:11
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Raffaella ciao.. Come ti capisco..ho avuto un aborto intorno alla 4/5 settimana..un uovo chiaro..il dolore è stato tanto..tantissimo..anch'io come te sotto prescrizione della ginecologa ho eseguito questi esami insieme a quelli della coagulazione..il ciclo è arrivato dopo 40 giorni dell'espulsione..qualche mese ho avuto spotting pre ciclo..adesso che sono passati 6 mesi inizio a sentire il mio corpo come prima..ci vuole pazienza..ti abbraccio forte forte
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, spero sia così ❤️ Se posso chiederti, dopo quanto tempo hai avuto la tua bimba?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho visto che siamo coetanee. Io pensavo di poter stare più che tranquilla data la giovane età... E invece altroché. Se può consolarti il ginecologo l'ha chiamata "gravidanza di prova" dicendomi che un aborto è quasi "fisiologico" nella vita di una donna (si, testuali parole). Oggi però stringo tra le braccia la mia bambina ed è questo l'augurio che faccio a te, che tu possa presto avere il tuo arcobaleno ❤
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria, il mio ginecologo non ha voluto farmeli fare🤦🏻‍♀️ Comunque da ieri ho dello spotting, con piccole fitte alle ovaie e mal di testa e nausea😰 prima era tutto così regolare, ora non riesco più a capire il mio corpo🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Agosto 2018 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Raffaella, a guardare questi risultati i valori sembrano andare bene. Io nel post aborto ho fatto anche gli esami relativi a trombifilia e mutazioni ed è lì che ho trovato un problemino, se così vogliamo chiamarlo. Ma spesso non c'è una risposta, nonostante la cerchiamo a tutti i costi
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco, farò presente anche questa cosa al dottore.. grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No ma infatti non sempre la fanno questa cosa per la prolattina però andrebbe fatta... Quando l'ho dosata io mi pare mi facevano stare fuori dallo studio ferma mezzora... Ci sta che sia un po' alta anche per questo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mmm sinceramente no.. sono stata fuori al centro analisi per quasi un’ora in fila.. non mi hanno detto che bisognava star fermi 🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️😂
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora dovresti essere nella fase follicolare e vanno bene! Per la prolattina senti lui ma vedrai che è un po' alta per via della gravidanza... Ma te l'hanno fatta dopo essere stata mezzora ferma?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2020 Foggia
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri durante la visita nelle ovaie di vedevano dei follicoli, infatti mi ha vietato i rapporti i questi giorni.. comunque anche secondo me la prolattina è un po’ altina però sono passate solo due settimane dalla fine della gravidanza.., il 4 dicembre andrò da lui per il tampone di coppia, vedremo cosa dirà 🤞🏻 Grazie per la risposta ❤️
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! I primi 5 sono per la tiroide e vanno bene... LH FSH e beta estradiolo bisogna sapere in che momento del ciclo sei per interpretarli... Prolattina è leggermente alta ma non di tanto... Ci sta dipenda dal fatto che non è passato tanto dalla gravidanza...
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cara!i valori sono nei range quindi ti direi che non ci sono problemi 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione