Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Amiana
Sposa Novella Agosto 2020 Rieti

Esaurimento da scarpe

Amiana, il 23 Giugno 2020 alle 07:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 10
Ciao sposeeee 💓

Il primo agosto finalmente ci sposiamo, abbiamo quasi preparato tutto, il mio vestito l'ho scelto subito é stato amore a prima vista 😍 ma non pensavo che trovare le scarpe perfette era il vero dilemma 😪 sto uscendo matta perché mi sembrano tutte non adatte a me o al vestito 😂 anche a voi é successo? Ditemi che non solo l'unica ad avere questo tipo di problema 😂❤️ ciao a tutte sposette e tanti tanti auguri per tutto 💕

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 25 Giugno 2020 alle 13:30
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Amiana e benvenuta in community!

    Se ti va collegati sul nostro catalogo, clicca su "Scarpe" e filtra per categoria e collezione. Cliccando sui modelli che più ti piacciono ti appariranno tutti i negozi più vicini a te ai quali potrai richiedere un preventivo gratuito Smiley smile

    Ti passo anche i topic delle spose della tua zona:

    topic >> Scarpe sposa

    Che tipo di abito hai scelto?

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2021 Roma
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti va pubblica la foto del tuo abito cosi' possiamo consigliarti meglio Smiley love

    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao come è il vestito? Hai provato anche online? Come le vorresti?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Potresti andare in qualche negozio di scarpe con la foto del vestito e farti consigliare da loro.. oppure nell'atelier dove hai preso il vestito!
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sa che farò la stessa fine 🤦‍♀️😂😂
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io non ho avuto questo problema perché le ho acquistate nello stesso atelier dove ho commissionato il mio abito da sposa, non potresti Chiedere direttamente a loro?
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa VIP Ottobre 2020 Napoli
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io le ho acquistate nell’atelier in cui ho acquistato l’abito, sono davvero semplici con il tacco un po’più doppio poiché ho considerato molto la comodità ed il fatto che non so camminare sui tacchi. Il mio vestito è ampio ed ha lo strascico, le scarpe non si vedranno nemmeno quando cammino
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Settembre 2020 Roma
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho fatto il contrario. Ho visto le scarpe e d’impulso l’ho comprare ancora prima di cercare l’abito. Poi il caso ha voluto che il colore delle scarpe fosse identico a quello della stoffa del vestito.



    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Lecce
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno del prossimo anno, ho già preso le scarpe perché mi piacevano tanto ma ho dei dubbi che resisteró a metterle fino ad allora. Penso che nel frattempo ne prendere delle altre 😱
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2021 Ravenna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro io ho comprato 4 paia di scarpe. 😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione