Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli

Escursioni animali in Messico

Maria, il 26 Febbraio 2020 alle 12:40 Pubblicato in Luna di miele 0 7
Buongiorno a tutte ragazze, volevo chiedervi dei consigli. Praticamente noi come viaggio di nozze faremo New York-messico. Dal momento in cui al mio futuro marito piacciono molto gli animali, escursioni in natura e cose del genere, volevo chiedervi, qualcuna sa se ci sono posti in Messico a stretto contatto con la fauna? Ho letto di una "giungla messicana". Grazie a chi mi risponderà.

7 Risposte

Ultime attività da Anna, il 26 Febbraio 2020 alle 16:07
  • Anna
    Sposa Precisa Luglio 2021 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 😁
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Ottobre 2020 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie, mi hai dato tutte le spiegazioni che mi servivano, grazie mille 😘
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Agosto 2020 Ragusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello anche noi faremo new york e Messico come viaggio di nozze partiremo ad agosto.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque se hai bisogno scrivimi, sono per metà messicana e sono stata in Messico una decina di volte
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per la giungla ti suggerisco di andare a Campeche, che è quasi confinante con il Guatemala. Lì c'è il sito di Calakmul, praticamente piramidi maya immerse nella giungla.
    Per la fauna marina, dipende dal periodo: se vai tra giugno e settembre puoi fare Yucatan, si può anche nuotare con gli squali balena, se invece se fuori da questa stagione io consiglio Huatulco. C'è la spiaggia ma gli scogli sono vicini, ed è pieno di pesci. Da lì puoi fare anche un'escursione sul fiume coi coccodrilli e le iguane. Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Ottobre 2021 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di iguane ne vedrete a volontà sulla costa ve le trovate anche nei resort... Ci sono i delfinari che sono stupendi diversi dal concetto delfinario Italiano io sono stata al Delphinius se non erro tra Cancun e Tulum... La giungla messicana non ti so dire se la si può visitare e nello Yucatan se nn ricordo male... Poi c'è la zona di San Miguel entroterra pieno di Fazende ma se fai costa è difficile che puoi andare... Io l'ho fatto perché ho fatto il gran tour del Messico di 15 giorni per cui l'ho girato in lungo e in largo...
    • Rispondi
  • Marta
    Super Sposa Luglio 2021 Sassari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao 😊😊😊 anche noi facciamo New York Messico 😊😊 ho sentito di tante escursioni però nessuna con animali mmm mi informo magari
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione