Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariantonietta
Sposa Abituale Agosto 2017 Trapani

.....esercizi braccia!!!!!!

Mariantonietta, il 16 Novembre 2016 alle 23:00 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 18
Ciao....tra le mie foto troverete quella del mio abito da sposaSmiley love ! Essendo effetto tatoo vorrei rassodare e snellire un pochino le mie braccia! Che esercizi potrei fare? Inoltre sapresti dirmi nomi di creme anticellulite che funzionano (anche se so che nn esistono i miracoli)?

18 Risposte

Ultime attività da Sara, il 17 Novembre 2016 alle 19:47
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per le braccia basta un workout a settimana ( ovvio poi che senza la giusta alimentazione nulla fa miracoli) io la scheda me la son fatta fare da un personal trainer si chiaam roberto eusebio se vai su you tube trovi tutti i suoi workout! se dai anche uno sguardo alle mie foto nel mio profilo vedrai i risultati su di me sposa ultra quarantenne ( e a questa età le braccia diventano flaccide!!!!)

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo Saggio Giugno 2017 Lecce
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando somatoline psncia piatta da troppo poco per capire se funziona... consiglio numero uno è sempre lo stesso ma gidati che se lo fai vedi la differenza.. bete tanta acquace té verde con miele invece di zucchero . ..fai esercizi anche a casa se non hai tempo per la palestra.. mangia sano frutta e verdura . .evita lievitanti come pane e pizza.. e in bocca al lupo a noi... è dura resistere.. io vorri perdere solo un psio di chili o meglio centimetri sulla pancetta... alla peggio mi toccherà fare qualcosa tipo purga alla fine per avere l addome piatto col mio vestito aderente... sperando sempre che il ciclo sia abbastanza lontano.. per i miei cslcoli sarà la settimana prima.. vediamo. buon allenamento a tutte noi:*
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2017 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vado in pausa pranzo ..
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo perfettamente .. Non sai le corse che faccio per andare in palestra in pausa pranzo .. Tanti sacrifici, ma come dici tu volere è potere
    • Rispondi
  • Carlotta
    Sposa Precisa Giugno 2017 Viterbo
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Affidati all'esercizio e alla sana alimemtazione sicuramente.Per le creme io ne ho provate di tutti i colori e ottime per resa e qualità e risultati visibiliBionike prezzi anche abbordabili Iodase una bomba di iodio da usare a piccole dosi la usano i culturisti per "tirare" Smiley winking
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Ragusa
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lavoro in palestra, sono un personal trainer e ti assicuro che per ridurre e tonificare qualsiasi parte del corpo, bisogna Alimentarsi in modo sano, fare sia attività cardio che sala, bere in modo adeguato e rispettare i tempi di recupero del corpo. In pausa pranzo non sai quando volenterosi vengono ad allenarsi, volere è potere!
    • Rispondi
  • Viviana
    Super Sposa Settembre 2017 Reggio Calabria
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io decisamente consiglio attività. ...le creme sicuramente aiutano ma non bastano !
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Frosinone
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esercizi aerobici
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma lavorando posso andarci o di mattina alle 6 o in pausa pranzo....Smiley cry
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sulla sostanza che contiene solo stati fatti studi che la ditta consegna in farmacia! Li si attesta che il livello della sostanza assorbita nn provoca alcun disturbo! Quindi cavolata mediatica
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque in primis .. Ci ammaziamo di palestra ! Smiley xd
    • Rispondi
  • Anastasia
    Sposa Precisa Aprile 2018 Frosinone
    Anastasia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn devi avere problemi kn la tiroide xo
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ho risposto...ho sbagliato a non commentare il tuo topic!
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lavoro in farmacia e credo che l'unica che funziona davvero è la crema per cellulite in bustine che è un farmaco...la linea cosmetic credo pecchi un pò! Io ho provato guam e mi piace però vorrei pareri su altre creme!!
    • Rispondi
  • M
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Io ho visto che esiste apposta una crema della somatoline.. Penso la farò mia!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione