Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Matthew
Sposo Novello Marzo 2025 Bolzano

Esiste un tipo di compensato pieghevole che posso utilizzare come sfondo portatile per una cabina fotografica?

Matthew, il 23 Dicembre 2024 alle 21:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 1

Penso che sarebbe davvero facile se ci fosse un pezzo di legno portatile che si piega e si adatta alla mia macchina. Oppure non deve essere pieghevole se può essere facilmente smontato e rimontato... ma dovrebbe mantenere la sua rettilineità quando è in posizione verticale.

Potrei quindi utilizzare dei fogli e metterli sopra se desidero un colore di sfondo specifico anziché il legno.

Esiste qualcosa di simile sul mercato?

1 Risposta

Ultime attività da Jennifer, il 23 Dicembre 2024 alle 23:40
  • Jennifer
    Sposa Novella Novembre 2025 Genova
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Avevo bisogno di creare uno sfondo portatile per i display e l'idea del compensato flessibile sembrava perfetta. Ho trovato un sito che mi consigliava di utilizzare Compensato Bologna di medio spessore quindi è sufficientemente flessibile da piegarsi all'angolazione desiderata, ma non si rompe e mantiene la sua forma. Ho ordinato diversi fogli da loro ed erano abbastanza leggeri da poter essere installati ma abbastanza resistenti per un uso a lungo termine.

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione