Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Master Settembre 2016 Parma

Esiti urinocoltura- help!!!!

Valentina, il 29 Agosto 2017 alle 17:02 Pubblicato in Future mamme 0 6
Ragazze ho ritirato gli esiti dell'urinocoltura e ho visto delle positività...Esame microscopico del sedimento: rare cellule basse vie -5-10 leucociti/campo-presenza batteri +- alcuni fosfati amorfiUrinocoltura: positivo Carica batterica: 10000Microrganismo: enterococco e stafilococco epidermidis 😱😱😱😱 a chi è capitato? Secondo voi mi devo preoccupare? Sto cercando di rintracciare gine e medico di base ma nulla 😩

6 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 30 Agosto 2017 alle 06:44
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente andrà bene! Il mese scorso li ho fatti ed erano perfetti, sto mese 😢 Per gli altri esami devo aspettare metà settembre...
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara sta serena.. anche io ho.dovuto farr urinocoltura domani ritiro..speriamo bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Benedetta 😘
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Luglio 2016 Torino
    Benedetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla... Non è una carica batterica altissima... Probabilmente dovuto alla semplice contaminazione del campione... Magari non hai pulito adeguatamente la zona o toccato involontariamente l'interno del barattolo o del coperchio... Non ti allarmare e aspetta antibiogramma e la risposta del ginecologo... baci
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però per gli esiti di emocromo e antibiogramma devo aspettare il 15 settembre....😢Ma cosa può succedere? Sono un po' preoccupata...può nuocere al bimbo?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2018 Roma
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O batteri in gravidanza aumentano. Ma con l urinocultura ti ha fatto fare anche l antibiogramma? Se questo è negativo allora non vi è problema Smiley smile
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione