Paola
Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa

Esito spermiogramma

Paola, il 7 Novembre 2017 alle 11:22 Pubblicato in Future mamme 0 8
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze ieri abbiamo ricevuto l esito dello spermiogramma,in attesa di parlare con il ginecologo c'è qualcuna che mi può aiutare a capirne di più?Vi allego il risultato ,grazie Smiley kiss

Esito spermiogramma 1

8 Risposte

Ultime attività da Kimera, il 9 Novembre 2017 alle 15:25
  • K
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Catania
    Kimera ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Si abbiamo fatto icsi
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Ciao per ora non siamo in cura con questo centro perché il ginecologo ci ha consigliato di continuare a provare naturalmente, in questo centro abbiamo fatto solo l esame dello spermiogramma, speriamo di riuscirci in maniera naturale, voi avete fatto l fecondazione assistita?
    • Rispondi
  • K
    Sposa Curiosa Gennaio 2018 Catania
    Kimera ·
    • Segnala
    Anche io sono stata seguita dal CRA...con che medico sei?Allora lì spermiogrammaa per quanto riguarda il numero non è male...il problema sono più che altro le forme normali, e per quello bisognerebbe capirne la causa...se c'è una infezione in corso, se causa di un varicocele o altro... Noi ci siamo riusciti con l'1% di forme normali su un totale di 500.000 e non **** quindi stai tranquilla...ci sarà sicuramente la soluzione adatta per voi
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    A guardare, in base ai valori di riferimento che ci sono scritti a destra, sembra tutto nella norma Smiley smile ovviamente dovete farlo vedere al medico
    • Rispondi
  • Kiki
    Sposa Saggia Novembre 2014 Verona
    Kiki ·
    • Segnala
    A noi il centro fertilità ci ha spiegato che è importante il numero. Ovvio che una percentuale bassa su un numero totale elevato è meglio di una percentuale alta su un numero totale basso. Lo spermiogramma va visto nella sua globalità. Io mi sono fasciata la testa, facendo ricerche su internet, credendo che quello di mio marito fosse disastroso nelle forme e nella motilità. Ha fatto praticam cure inutili. A volte un numero elevatissimo di spermatozoi porta a una leggera lentezza nel muoversi..ma alla fine uno solo deve arrivare all obiettivo. X cui, ti suggerisco di fare vedere l esito a un medico competente, ma sembra, non sia messo male tuo marito. Noi nonost tutto cerchiamo da quasi due anni Smiley sad e fagiolino non vuole proprio arrivare...senza un perché Smiley sad
    • Rispondi
  • Paola
    Paola ·
    • Segnala
    Grazie Star per avermi dato qualche informazione in più, speriamo di non avere problemi...leggo sempre i tuoi post e spero che un giorno riesci a raggiungere il tuo sogno in bocca al lupo Smiley kiss
    • Rispondi
  • Star8999
    Sposa VIP Maggio 2016 Catania
    Star8999 ·
    • Segnala
    Ciao. ..l'unico dato non nella norma è la morfologia, che sta al 3%...Il valore normale va dal 4% in su.Ma in generale non credo avrete grossi problemi di concepimento perché il resto va bene....comunque, l'andrologo vi saprà dire tutto.ti allego i valori normali dello spermiogramma che potrai consultare per farti un'idea.

Esito spermiogramma 2
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Abituale Settembre 2017 Salerno
    Marta ·
    • Segnala

Io non me ne intendo ma sembra che tutti i valori siano nella norma..

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇