Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2016 Lecco

Esito tn sconforto

Chiara, il 14 Febbraio 2017 alle 14:08 Pubblicato in Future mamme 0 10
Ciao a tutte ho bisogno di un consiglio! ieri fatto tn e era a 3.5. ci è crollato il mondo adosso! ora dobbiamo decidere se fare amniocentesi, esame quello del DNA o nulla. siamo combattuti se fare l'amniocentesi o non fare nulla e vedere come va. voi cosa mi consigliate? entro domani mattina devo dire al mio ginecologo se facciamo o meno l'amniocentesi che ce la prenota!

10 Risposte

Ultime attività da Laura, il 15 Febbraio 2017 alle 08:21
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non ho esperienza ma fossi in te mi togliersi il dubbio farendo villocentesi o amnio... Poi la scelta èmolto personale e dovete prenderla voi, ma mi auguro che non ce sia bisogni e che il tuo bimbo/bimba sia sano Smiley heart
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa Precisa Maggio 2016 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo lupo! Tienici aggiornate
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Aprile 2016 Modena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Ti porto la mia esperienza. ..A 12+4 è risultata una t.n. di 3 mm ... anche noi è crollato il mondo addosso. ..ero ancora nelle settimane per fare la villocentesi senza aspettare le settimane per fare l amnio. ... quindi il gg stesso ho fatto la villocentesi e dopo tre giorni avevo già i risultati. ..tutto ok per fortuna. .. sono stati i tuttora giorni più brutti della nostra vita. ...capisco benissimo il tutto reo stato d animo. .. un abbraccio. ...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto