Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Saggia Luglio 2015 Udine

Esito urinocoltura

Ilaria, il 23 Settembre 2016 alle 13:08 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao ragazze oggi ritiro referti urinocoltura. Nessuna infezione batterica per fortuna. Però trovato glucosio nelle urine e tracce di emoglobina. Ho letto che può esser causa del fatto che i reni abbiano un eccesso di lavoro per quanto riguarda glucosio e emoglobina fattore fisiologico o leggera anemia che sto curando. A voi è capitato?

8 Risposte

Ultime attività da Monica, il 25 Settembre 2016 alle 10:21
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Udine
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona domenica anche a te Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti rifaccio esami e vediamo cosa ne esce fuori Smiley smile buona domenica
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2015 Udine
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È capitato anche a me la scorsa settimana (36) e ho fatto degli accertamenti ovvero analisi urine, urinocoltura , esami del sangue per glicemia ed emoglobina glicata. Esito negativo. La mia ginecologa mi ha spiegato che in gravidanza può succedere di avere glucosio nelle urine perché aumenta la permeabilità renale al glucosio. Se preferisci rifai gli esami così stai più tranquilla.
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma certo cara stai tranquillaSmiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora è sicuro per quello!!!! Che sollievo... Farò approfondimenti ma sono più serena
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Settembre 2017 Cagliari
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si può essere perché devi raccogliere la prima urina del mattino che ha soggiornato per almeno 5-6 ore, inoltre per l'urinocoltura è importante lavarsi bene, scartare la prima urina per ripulire bene l'uretra da eventuali cellule epiteliali e raccogliere solo l'urina del mitto intermedioSmiley winking
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Udine
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono al settimo mese di gravidanza.... La cosa strana è che cinque gg prima urine perfette!!!!! Puo essere che avevo appena fatto colazione?
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    L'emoglobina l'ho avuta anche io ma ero al 9 mese...mi avevano detto di tenerlo presente ma anche che a fine gravidanza era normale, perché gli esami sballano tutti, il corpo non ce la fa più.

    Per ironia della sorte l'ultimissimo esame urine (40 settimane tonde) è stato il più perfetto di tutta la gravidanza Smiley xd

    Tu a quanto sei?

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione