Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cristina Martini
Sposa Saggia Settembre 2021 Siena

esperienza assurda

Cristina Martini, il 25 Aprile 2021 alle 18:21

Pubblicato in Ricevimento di nozze 43

Mi sfogo un po' qui. Premetto che fortunatamente poi abbiamo risolto, ma rimango ancora molto amareggiata. Sabato andiamo io ed il mio compagno alla location per iniziare a parlare dei dettagli .La proprietaria della struttura, agriturismo e ristorante, appena arrivati , ci informa che la gestione...
Mi sfogo un po' qui.

Premetto che fortunatamente poi abbiamo risolto, ma rimango ancora molto amareggiata.

Sabato andiamo io ed il mio compagno alla location per iniziare a parlare dei dettagli .La proprietaria della struttura, agriturismo e ristorante, appena arrivati , ci informa che la gestione del ristorante è passata ad altri gestori.Ce li presenta e si dilegua.
Noi entriamo e dopo le presentazioni inizio a chiedere come conferma quello che, nella prima visita, ci venne detto.Ovvero: numero max di invitati che può tenere la struttura ( senza considerare il covid) e avere tavoli tondi.
E qui inizia la tragedia...Questi ci dicono di no per il numero invitati e che non hanno tavoli tondi, e che mettevano il forno per le pizze e che non ci saremmo entrati e che " quello no e l'altro no"!
Panico!!!Non erano questi gli accordi presi precedentemente!! Noi spieghiamo che non c'era stato detto niente di tutto ciò né del cambio di gestione!!Uno della famiglia dei ristoratori vi aggredisce dicendo che noi non abbiamo parlato con loro, eccerto era la prima volta che li vedevamo, e ci dice "Noi siamo i ristoratori" " Noi abbiamo sempre fatto tanti matrimoni "noi qui noi la"Nasce un forte dibattito tra tutti, anche il mio compagno si arrabbia notevolmente perché noi non siamo stati messi al corrente del cambio gestione. Chiamo la signora della struttura dicendole che non erano questi gli accordi e che quelli ci stavano facendo questioni.Si decide ad intervenire dicendo che i tavoli rotondi lei li ha (i ristoratori potevano interessarsi prima) e infatti li porta .Che gestendo meglio centrano tutti.Finalmente una ragazza della famiglia dei ristoratori prende in mano la situazione e inizia a buttare giù lo schema dei tavoli .Dopo tanto discutere si placano gli animi...Ma io una tale disorganizzazione ho da rivederla!!! Temo per il resto ora...

43 Risposte

  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace..visto che fanno così tanti, ingiustificati, problemi, fatevi mettere per scritto tutto
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Macché, già abbiamo avuto difficoltà a trovare qualcosa inizialmente
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito!! Meno male che i figli poi hanno capito
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Gennaio 2021 Pisa
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siete più in tempo a trovare un altro posto? Io a persone così non vorrei affidare alcunché..tanto più in una circostanza così importante
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No no assolutamente no. Non ci penso minimamente
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda solo perché a questo punto non troveremmo più niente e non voglio rimandare sennò vedevi
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si a questo punto anche le virgole
    • Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, avrei cercato di cambiare location... scherzi? Una persona che vi aggredisce così, non è un professionista, mi dispiace...loro sono i ristoratori certo, ma voi siete gli sposi e li pagate per avere ciò che volete voi e come l'avevate concordato.
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Agosto 2021 Pesaro - Urbino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi stupisco più di niente 🤷🏻‍♀️ Mettete tutto, tutto tutto, nero su bianco prima possibile!!! 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️🤦🏻‍♀️ Ma già dobbiamo gestire il periodo, ci si mettono pure ste cose...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No vabbè....ama.cosa vuol dire loro non sapevano nulla...se prendi un locale che ha già degli impegni o lo mantieni tali r quali o di lascio...bene per voi ma mi raccomando non mollare di un centimetro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione