Giusy
Super Sposa Ottobre 2018 Napoli

Esperienza bella msc seaside

Giusy, il 21 Luglio 2018 alle 09:48 Pubblicato in Luna di miele 0 2
Salvato
Rispondi
Ragazze buondi. .ormai nn vi libererete di me fino al matrimonioXD
Chi ha letto i miei post precedenti ha visto ke abbiamo bloccato finalmente il viaggio. .ora mi chiedevo chi ha fatto questo tipo di crociera, come si è trovata con l'esperienza bella? Kr differenza c'è tra questa e quella favolosa?
L'agenzia mi ha anke sconsigliato il pacchetto bevande..voi l'avete acquistato?
Grazie mille!

2 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 21 Luglio 2018 alle 10:54
  • Beatrice
    Sposa Abituale Giugno 2019 Verona
    Beatrice ·
    • Segnala
    Io ho fatto tre crociere con msc e le ultime due con esperienza aurea (l’ultima un mese fa sulla Seaside). Se avete la possibilità prendere l’aurea perché è super comoda!hai tutte le bevande incluse, la SPA e il solarium privato al ponte 19 dove ci sono 2 idromassaggio e zero bambini! Se fai l’esperienza bella e acquistate il pacchetto bevande venite a spendere lo stesso ma in più hai tutti quei fantastici vantaggi!io la prima l’avevo fatta con esperienza bella ed era una scocciatura dover pagare qualsiasi cosa da bere! Ah e in più con l’aurea hai un’aerea riservata al ristorante e puoi andare a mangiare quando vuoi mentre con la bella hai i turni e il primo mi ricordo era alle 17.30 🙈 (il turno lo scoprirai al momento dell’imbarco)
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Agosto 2019 Agrigento
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao la migliore è l esperienza aurea costa di più ma il viaggio si fa una volta, é una zona riservata della nave con più privilegi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti