Care sposine toscane,
desidero darvi un consiglio sulla mia esperienza negativa in merito a Massimo Boutique di Livorno...
Come ogni sposa ho preso appuntamento in diverse boutique per farmi un'idea sul mio abito dei sogni; direi che avevo le idee abbastanza chiare perchè avevo selezionato da internet un Nicole e dei Pronovias.
Quando sono arrivata da Massimo probabilmente a causa di una commessa inadatta che scopro essere pure wedding planner, non riseco a vedere i miei abiti preferiti, perchè lei inizia a farmi provare altri abiti ed parlarmi di quelli che mi avrebbe voluto vendere, perchè a parer suo quelli che avevo scelto erano inadatti.
Ora io non sono una 42 e magari non tutti gli abiti mi stavano bene, ma sono in grado di capirlo da sola davanti allo specchio; quello che non auguro a nessuna neosposa è di trovarsi con quella delusione e senso di inaguatezza come mi ha fatto sentire lei nel mio giorno più importante...
Negli altri atelier ho provato gli abiti che alla commessa non piacevano, ed ho anche acquistato il Nicole che desideravo... Se questa commessa avesse avuto maggior tatto e buon senso avrebbe concluso l'acquisto perchè anche lì c'era il mio abito... invece peccato per lei, ha perso una cliente, perchè io non rimetterò mai più piede in quel negozio!!!
Vorrei invece consigliarvi Laura la sposa chic a Massarosa, dove ho acquistato il mio abito, che si contraddistingue per la professionalità, gentilezza e cura del cliente, in special modo la titolare Claudia.
Fotografi garanzie ANFM