Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Precisa Giugno 2018 Matera

Esperienze

Manu, il 18 Settembre 2018 alle 16:08 Pubblicato in Future mamme 0 4

Lo so ragazze... vi sembrerò matta, ma volevo farvi una domanda: ultimo ciclo 1/9, solo sabato 15/9 ho avuto perdite e abbiamo fatto i compiti, domenica 16/9 la perdita era molto meno. Lunedì 17/9, ieri, Ho fatto la visita annuale dal mio ginecologo per eseguire il pap test e mi ha detto che avevo ovulato da pochissimo. Secondo voi questo mese ho speranze? Cerco di non fissarmi, ma il desiderio è forte!

4 Risposte

Ultime attività da Manu, il 18 Settembre 2018 alle 16:54
  • M
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie della tua risposta!!!!! ☺️☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Precisa Settembre 2016 Firenze
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Certo Manu che hai speranza se hai avuto rapporti nei giorni giusti. Considera però che le possibilità di concepire solo solo del 25% per ogni ciclo quindi non è automatico che farlo nei giorni giusti porti al risultato sperato. Se posso permettermi cerca di viverla più serenamente, va bene pensarci e desiderarlo ma sono anche eventi che sfuggono dalla logica.. fare conti e supposizioni purtroppo porta a poco. In bocca al lupo !

• Rispondi
  • M
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara Stefania!!! Noi ci proviamo senza fissarci troppo su muco ovulazione fertilità temperatura e cose del genere! Facciamo L amore quando ci va e quando noto dei segni evidenti come le perdite che ho avuto...comunque... vedremo! Un grosso in bocca a lupo anche per te! Ci riusciremo!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao manu, certo che hai speranze... Hai avuto rapporti nei giorni giusti. In ogni caso cerca di non fissarti sin da subito, perché potrebbe succedere qst mese ma anche volerci qlk mese in più. Te lo dico x esperienza... Io sono rimasta incinta al primo tentativo, senza pensarci troppo... purtroppo poi è andata male. Ora sono sei mesi che ci provo e ci penso fin troppo.... Bisognerebbe cercare di vivere qst esperienza con la massima serenità anche se mi rendo conto che il desiderio è forte. In ogni caso ti faccio un grosso in bocca al lupo.🤞🤞
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione