Buongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto il viaggio di nozze di Madagascar con il pacchetto Bravo Avaratra da 7 notti (non Avaratra+mare che è da 14 notti).
Come vi siete trovate nella parte del tour? Perché leggo su diversi forum di gente pentita e che voleva addirittura fare denuncia sia per le condizioni di trasporto (viaggi lunghi in spazio ristretto senza quasi pause) sia per le condizioni igieniche degli hotel in cui si dorme durante il tour (si parlava di ratti e scarafaggi 😟😟😟).
Mi hanno chiesto 5600 euro per questo tipo di viaggio a fine ottobre, inclusa ogni tipo di assicurazione, cioè top booking full, health, zero pensieri (senza sarebbero 3900) contro i 4200 di fare solo villaggio, quindi mi chiedevo se effettivamente ci fossero questo disagi.Perché a quel punto magari faccio solo villaggio e solo qualche escursione limitrofa (mi hanno detto peraltro che coi beach Boys poi si sono trovati benissimo e costa meno che l'escursione interna al villaggio), almeno so.ti tornare sempre in villaggio a dormire!! 😬😬😬😬😬
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Attualità e fiere nuziali
Il Matrimonio in Italia: una nuova era tra tradizione,...
Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? Quali sono i professionisti...
Fotografi garanzie ANFM