Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

M
Sposa Novella Settembre 2017 Milano

Esperienze con Clomid?

mary, il 26 Marzo 2019 alle 18:59 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ciao a tutte, vi spiego brevemente... Sono policistica da sempre, ho cambiato più ginecologi ultimamente che altro... Ma nessuno mi ha mai prescritto Clomid (clomifene citrato) e non riesco davvero a capire il perchè... All'ultimo ginecologo ho espressamente detto di aver sentito parlare di questo farmaco e che nel mio caso (ovaio policistico) è super consigliato... Ma anche lui mi ha detto che essendo giovane (ho 28 anni) è meglio provare spontaneamente......... Smiley angry Ho letto in vari forum che molte dicono sia un farmaco "miracoloso" (passatemi il termine). Vorrei sapere se qualcuna di voi ha esperienza con Clomid e se me lo consiglia. Grazieee

8 Risposte

Ultime attività da Debora, il 19 Gennaio 2020 alle 11:41
  • Debora
    Sposa Abituale Giugno 2016 Latina
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao so che il post è vecchio ho una situazione simile alla tua con il secondo ciclo di clomid dopo l’aborto com’è andata posso sapere sono nella tua situazione
    • Rispondi
  • D
    Genova
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono al secondo ciclo di Clomid e funziona al primo ciclo sono rimasta incinta purtroppo è andata male ho avuto un aborto spontaneo, ma nn perdo le speranze a due mesi di distanza sto riprendendo Clomid, pure se è andata male la gravidanza ho visto che funziona avevo solo un follicolo y pum ero molto contenta, ma la natura e così nn possiamo fare niente perciò con mente positiva y con molta fede in Dio stiamo ripartendo
    • Rispondi
  • M
    mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti capisco Smiley sad Ho sentito dire che Clomid funziona principalmente per chi non ha ovulazione... Perchè va proprio a stimolare quella!! Quindi lo spero tanto... Ti auguro tutto il bene.. Un abbraccio

• Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prima cosa grazie e crepi e spero anche x te le cosa vadano x il meglio.
    In secondo luogo la mia è stata una prova diciamo ce io l'ovulazione cmq l'avevo. Diciamo è stata una spinta ma all'ultima eco il gine mi ha proprio detto il problema non sono le tue ovaie anche se non possiamo vedere come siano relamenre questi ovuli.. cioè se buoni o meno.. be io il 15maggio inizio al pma quindi.. speriamo di beccare la cico xe sono stufa stanca e demotivata
    • Rispondi
  • Trella
    Sposa Master Settembre 2018 Milano
    Trella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche con me ha fallito...

• Rispondi
  • M
    mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, Tanya ti faccio un enorme in bocca al lupo. Gaia, le tue parole mi danno un sacco di speranza... Continuo a leggere ovunque di questo farmaco e non capisco perchè ci sono ginecologi che aspettano così tanto a darlo e altri (come nel caso di Tanya) che lo prescrivono senza problemi. Fanno passare a noi ragazze infiniti momenti di tristezza e sconforto per nulla... Dopo un anno e vari esami so benissimo di avere un ciclo senza ovulazione... Abbiamo fatto esami su esami, tra me e il mio compagno... Speriamo sia come dici tu! Smiley smile Tantissimi auguri per la tua fagiolina... Un abbraccio!

• Rispondi
  • Gaia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Genova
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mary anche io ho la tua stessa età e, esattamente come è stato detto a te, ho dovuto provare in altri modi prima di iniziare il clomid. Anche io ovaie policistiche e pure in amenorrea dal 2016... Abbiamo provato di tutto, questo dicembre finalmente dopo tutti questi anni il ginecologo ha deciso di partire con il clomid, posso dirti che oggi sono di sedici settimane 💕... Non demordere, ho superato tanti momenti di sconforto ma grazie al mio dottore oggi finalmente so che qui con me c'è la mia piccolina! Fidati del dottore, vedrai che saprà farti fare le scelte giuste! Con tantissima comprensione e supporto ti abbraccio forte, so cosa stai passando, ma ricorda che prima o poi arriva sempre il sole! ☀️
    • Rispondi
  • Tanya
    Sposa Master Maggio 2019 Cremona
    Tanya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. A me lo ha prescritto senza vhe io dicessi nulla anche xe non ne sapevo l'esistenza..
    Ti dirò mi ha anticipato il ciclo ma son 2 mesi che lo prendo e venerdì andrò a fare l'esame delle tube.. saremo un caso disperato..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione