Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Principiante Agosto 2020 Oristano

Esperienze di abito da sposa outlet in Sardegna

Sara, il 10 Giugno 2015 alle 08:13 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 9
Ciao a tutte!!! Visto tutti costi che un matrimonio comporta... ho intenzione di acquistare il mio abito in un outllet... qualcuna di voi ha fatto la mia stessa scelta??? Io abito in Sardegna...
vorrei avere opinioni sulla vostra esperienza (se l avete acquistato in Sardegna datemi qualche aiutino)

9 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 15 Novembre 2015 alle 11:54
  • S
    Sposa Precisa Agosto 2016 Sassari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho cercato è trovato a cagliari. , in un outlet, Smiley smile
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Saggia Luglio 2015 Ticino
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! Fammi sapere Smiley smile
    • Rispondi
  • Milena
    Sposa Abituale Ottobre 2016 Varese
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille! Sei stata gentilissima!
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì chiama proprio outlet sposi.ch Smiley smile resta sulla strada principale sulla destra, dopo la seconda rotonda, in faccia alla strada che va alla lipo e l'atleticum... cmq dovresti vederlo, tu guarda a destra! Daniela è fantastica!
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Fabiana! Conosco grancia,magari faccio un salto a curiosare... Il nome dell'outlet qual è ?
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Milena! L'outlet sposi.ch si trova a grancia, conosci? Il mio l'ho pagato 1400fr ma ne avevo visto un"altro che mi stava bene x 900! Gli altri non ho visto ma potresti farti un giro! Se hai bisogno più indicazioni dimmelo! Smiley smile
    • Rispondi
  • Milena
    Milena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, mi sa che puoi essere utile a me con l'indirizzo del tuo outlet perché sono di Varese... Saresti così gentile da dirmi l'indirizzo? Inoltre i prezzi per gli abiti SCH per caso dirmi da quanto partono?
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Fabiana
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sara non posso aiutarti su un indirizzo di outlet ma posso raccontarti la mia esperienza in un outlet (solo che è in svizzera ).
    Come sai non fanno abiti su misura ma se sei fortunata e trovi uno più o meno della tua taglia e ti innamori allora puoi spendere anche la metà.
    Io l'ho trovato, in teoria avrei dovuto pagare a parte le modifiche ma la bravissima Daniela me le ha comprese nel prezzo!
    A differenza di tante testimonianze che leggo qui degli atelier, mi ha fatto andare a provarlo già 3 volte (da metà marzo a oggi) e il 18.6 andrò finalmente a provarlo modificato! Mi sposo al 31.7 e credo proprio che farò ancora almeno 3 prove! È fantastico indossarlo ogni volta è farlo così spesso è un sollievo perché dissipa i normali dubbi che vengono sulla scelta fatta! Spero che troverai un outlet all'altezza del mio! Auguri! Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sara ti lascio questo topic dove le altre tue compaesane parlano di abiti a buon prezzohttps://community.matrimonio.com/forum/archive/abito-da-sposa-economico-cagliari--t133104
    Magari trovi ciò che cerchi, lo spero!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione