Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Luglio 2023 Napoli

Esperienze e recensioni Ciotola Fotografia ( indicare sede sclelta ) e Belvedere Fotografi

Federica, il 8 Marzo 2022 alle 13:57 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 18

Buongiorno a tutte,

il mese prossimo scenderemo a Napoli per le vacanze pasquali e per bloccare il fotografo per luglio 2023.

A me piace molto lo stile di Ciotola Fotografie e Belvedere Fotografi.

Voi quale mi consigliate tra i due?

Aspetto recensioni in merito

Grazie

18 Risposte

Ultime attività da Dominga, il 13 Marzo 2022 alle 21:59
  • Dominga
    Sposa Saggia Maggio 2023 Napoli
    Dominga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata qualche mese fa a parlare con Ciotola ai Colli Aminei e all'interno troverai una segretaria che di dirà qualcosa e farà vedere delle foto e basta, sinceramente se vado a parlare con il fotografo mi aspetto di trovarlo e invece no quindi bocciato. Belvedere è stato il fotografo di mio cugino ma niente di ché. Ti posso consigliare il mio Lomasto si trova a Fuorigrotta di fronte allo stadio

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, guarda ciotola non so come lavori, ma belvedere lo scelse mia cugina per il suo matrimonio qualche anno fa e onestamente sia le foto ma soprattutto la proiezione durante la cerimonia non mi è piaciuta per niente, magari è stato un caso ma non mi hanno proprio inspirato 😅
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2022 Salerno
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai fatto bene a girare! L importante che ti piace lo stile
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Ottobre 2024 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo si, sicuramente però comunque dopo Belvedere io ho visto altri fotografi che mi hanno chiesto di meno, tutto incluso e comunque i loro lavori mi sono piaciuti ed erano tutti bravi, poi ovviamente ognuno sa il fatto suo
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però c è anche da dire che bisogna guardare anche la qualità delle foto... Le attrezzature... Perché il prezzo lo fa tanto anche questo a prescindere da cosa ti da magari danno tutto ma ad una qualità scadente
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I prezzi di Belvedere sono esagerati, a me venne quasi 4000€ 😅diciamo che approfittano un po’ perché a Napoli sono molto conosciuti
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq ho visto i prezzi di belvedere e io credevo che il mio si era preso tanto... Se mettessi tutti gli extra di belvedere arriverei ad una cifra molto più alta! E io ho tutto tranne la macchina in omaggio 😆
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Agosto 2022 Napoli
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però le foto le farò solo a casa mia per La preparazione, invece lui no
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si per principio non è giusto... Meglio aumentare il costo del pacchetto ma nn lasciare fuori nessuno
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciotola via fratelli rosselli
    • Rispondi
  • F
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao… io ho scelto ciotola , sono i numeri 1. Ho
    Pagato 1400 ( album con 160 foto, video, trailer, penna usb con ciascuna foto del giorno )
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi c’era un poster e due mini album però a me sta cosa che non facevano le foto a casa dello sposo non mi è piaciuta proprio, per questo sono passata oltre, non mi è sembrato giusto aggiungerlo come extra, tra l’altro poi dovevano mettere in conto anche la distanza 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo mini album per i genitori poster prematrimoniale te li dava? Cmq assurdo mettere extra per le foto a casa in un pacchetto... Te lo chiedo perché mi ero soffermata anche io qualche volta su entrambi...
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vai sul sito di Belvedere ti indica già il pacchetto base e ci sono tutti gli extra https://www.belvederefotografi.it/offerte/ per quanto riguarda il pacchetto che mi fece Ciotola non ricordo con precisione tutto ma ricordo che nel prezzo di 1250€ non erano comprese le foto a casa dello sposo che potevano però essere aggiunte con differenza di prezzo in base all’ubicazione, e poi era una promo valida per la zona di Napoli centrale, io sono in provincia, quindi il prezzo cambiava e non c’era neanche il drone, il prezzo dovrebbe essere sui 300€ se lo aggiungi
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • S
    Sissi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania! Potrei sapere i loro pacchetti cosa non era incluso? Grazie
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Settembre 2022 Napoli
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciotola l ho scelto per il mio matrimonio, che sarà a settembre, tra quelli che ho parlato mi ha dato più fiducia e disponibilità,ovviamente oltre allo stile delle foto .Sono stata nella sede di calata Capodichino.
    • Rispondi
  • Maila
    Sposa VIP Settembre 2022 Roma
    Maila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non conosco i fornitori, ma sono corsa a sbirciare i loro lavori. Fanno entrambi foto molto belle, esattamente come piacciono a me 🥲 quello che ho potuto notare è che Belvedere fotografi fa fotografie un po’ più scenografiche, dipende molto da quello che disiderate voi. Ma a mio avviso sono molto validi entrambi, foto belle, pulite, luminose.. come scegli scegli bene 😊
    • Rispondi
  • Stefania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto un preventivo con Belvedere e anche se ero innamorata dei loro lavori non li ho scelti, innanzitutto per il prezzo troppo alto, partono da un pacchetto base di 2.500€ e poi il resto è tutto da aggiungere, poi non mi è piaciuto che non mi hanno dato la possibilità di parlare con un fotografo, mi dissero che loro fanno 5/6 matrimoni al giorno e quindi avrebbero scelto poco prima del matrimonio chi sarebbe venuto, Ciotola invece li contattai tramite Instagram e mi mandarono un preventivo ma anche loro niente di che ed era tutto da aggiungere, non mi hanno convinta per niente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione