Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Daniela
Sposa Master Agosto 2013 Milano

Esperienze mutuo...

Daniela, il 26 Ottobre 2014 alle 07:43 Pubblicato in Vita di coppia 0 15
Buongiorno belle ragazze ...chi d voi ha avuto esperienze nell'ultimo anno con la san paolo....
V hanno concesso il mutuo??
Noi stiamo girando e a parole loro sono i migliori....voi che dite?

15 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 26 Ottobre 2014 alle 16:26
  • Ilaria
    Sposa VIP Settembre 2015 Cagliari
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il mutuo con loro da quasi due anni.. Però avevo la fortuna di avere un amica che ci lavorasse dentro.. Però tutto a posto.. Tutto chiaro e tranquillo! Se ti serve qualche info in più.. Chiedi pure!
    • Rispondi
  • Jlaria
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Jlaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono in trattativa mutuo con bnl con tasso fisso a 4.50 direi buono avevo fatto qualche preventivo online ma cmq ti danno una stima fittizia poi quando vai direttamente in banca i tassi cambiano tantissimo ... Un mutuo di 20 anni a tasso 4.50 la rata di 480 mensili .... Ovviamente mio padre mi fa da garante anche se sono assunta a tempo ind e in più la bnl eroga l 80% della somma richiesta ....
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque tutti i contratti di mutuo possono essere surrogati.
    Cioè è possibile cambiare la banca creditrice, se si trova una banca che applica un tasso migliore.
    Noi avevamo un tasso, con la banca adesso Intesa, che applicava uno spread sull'euribor mensile del 1,2%.
    Adesso con Ing Direct abbiamo il tasso del 0,6%.
    Non ci sono spese di alcun tipo e negli ultimi 5 anni abbiamo risparmiato tantissimo!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hanno tassi alti e se capita che salti delle rate ci sono i tassi di mora mostruosi
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Con 2 contratti piebi indeterminati c'è bisogno comunque del garante???
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso???
    • Rispondi
  • Mariantonietta
    Sposa Abituale Aprile 2015 Bari
    Mariantonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quello che ho sentito hanno tassi alti. Comunque dipende da tante cose...se chiedi il 100% o l' 80%, se c é un contratto a tempo indeterminato o no se il garante é molto affidabile o no...sono tante le cose da valutare
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In che senso "a parole loro sono i più bravi"? Un detto dice "chi si loda si imbroda". Da bancaria ti dico che più o meno, tolte promozioni temporanee, le banche si equivalgono. Se non hai garanzie il mutuo non te lo da nessuno, idem con contratti a tempo e senza garanti, mi pare pure giusto però. Se vuoi qualche consiglio tecnico scrivimi pure in privato! Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io so che i miei hanno un mutuo all'Intesa, è la loro banca da sempre, si trovano bene e non hanno mai avuto problemi di nessun tipo!
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Luglio 2015 Napoli
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo il mutuo con intesa San Paolo...purtroppo all epoca non avevamo ancora il contratto a tempo indeterminato e questa è stata l unica banca ad averci concesso il mutuo ma il tasso è davvero alto
    • Rispondi
  • Giovanna
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto!!!!!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2015 Firenze
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi ci siamo trovati benissimo con ING Direct.
    Se un pochino ci capisci di mutui, e quindi non hai bisogno di un contatto visivo, sono molto bravi.
    Parli sempre con la stessa persona e sono molto veloci per la stima, i preventivi e il contratto.
    Noi abbiamo avuto un tasso molto conveniente, tanto che anche il notaio ci ha fatto i complimenti!!
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Monza e Brianza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai una ricerca su MUTUI ONLINE li ti trova la banca più adatta alle tue necessità. Puoi attraverso di loro prendere anche un appuntamento in banca
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pistoia
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci andare non sono affidabili.x esperienza di amici.
    • Rispondi
  • Hilary
    Sposa Precisa Settembre 2015 Varese
    Hilary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Metti l ipoteca sulla casa?noi senza ipoteca avremmo pagato più di interessi che di mutuo!era x ristrutturazione..quindi nn una cifra assurda..beh, 900 euro x 10 anni..siamo andati altrove..
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione