Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Giugno 2018 Roma

Esperienze opinioni cartorange

Romantica 2018, il 10 Dicembre 2017 alle 13:36 Pubblicato in Luna di miele 0 19
Buongiorno a tutte. Cosa mi dite di Cartorange?La nostra agente ci ha fatto una buona offerta e devo dire che è stata molto professionale.

19 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 11 Gennaio 2023 alle 13:58
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Sinceramente è stata una esperienza da dimenticare! Mai più Cartorange! Abbiamo persino richiesto un rimborso per il viaggio rovinato!
    Il programma di viaggio che sulla carta ci sembrava ottimo, in realtà era volutamente vago in relazione per esempio alle tempistiche degli spostamenti e purtroppo ce ne siamo resi conto quando eravamo già là! Avevamo richiesto un viaggio di nozze "naturalistico" ma ci hanno proposto un viaggio che in realtà era standard, facendoci rimanere in città molto affollate e imbottigliati nel traffico per ore anche se nel programma non sembrava essere così! Probabilmente l'agente che ci ha seguito (Franca) è stata mal consigliata dai referenti locali e ci ha consigliato una meta che forse non risultava in linea con le nostre richieste per come è stato strutturato il viaggio. Peraltro, molti invitati ci hanno segnalato difficoltà nell'accesso al sito per dare il contributo attraverso la lista nozze. Ecco se mi chiedi se mi rivolgerei a loro nuovamente ti direi assolutamente no.
    • Rispondi
  • Lillachi
    Sposa Novella Giugno 2023 Venezia
    Lillachi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, alla fine ci siete trovati bene con CartOrange? Dove siete stati? Grazie!
    • Rispondi
  • Lillachi
    Sposa Novella Giugno 2023 Venezia
    Lillachi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao, sto organizzando un viaggio in Indonesia con CartOrange, ti ricordi per caso il nome di chi ti ha seguito? Grazie mille
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Rammaricati di non aver scelto le Hawaii con la modalità fly&drive! Se potete fate così 😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com'è andata? Hai effettivamente loro per organizzare la luna di miele?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Grazie per aver condiviso la tua esperienza 😊. Anche noi vogliamo un viaggio immersi nella natura come si può capire dalla meta scelta. Avendo già fatto un viaggio in gruppo organizzato per il viaggio di nozze stiamo optando per un fly & drive proprio per poterci godere l'esperienza come più ci andrà con i nostri tempi e un pizzico di avventura in più 😊.
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!
    Credo dipenda molto da consulente e consulente e da che tipologia di viaggio vuoi fare! Noi non siamo stati per niente contenti, poiché sulla carta sembrava avessero capito il tipo di viaggio che volevamo fare e il prezzo, per un tour personalizzato, (solo per noi, con autista e guida parlante italiano) era vantaggioso!
    In realtà non avevano capito niente! Desideravamo un viaggio fatto di natura, escursioni, montagna, trekking, per finire con un po' di relax al mare, senza una meta particolare! Avevamo solo alcune idee! Indonesia, Madagascar, Hawaii! Con queste indicazioni credo che un consulente dovrebbe saperti indicare la meta migliore, infine è il loro lavoro!
    Ci è stato proposto un programma per l'indonesia che sembrava incentrato su tutto quello che volevamo e abbiamo scelto quello! Pagando comunque non poco, ma volevamo un viaggio non troppo "turistico". Sulla carta ci sarebbero dovute essere escursioni e trekking su vulcani, visita a laghi colorati, giardini botanici, ecc...! Insomma non il solito viaggio!
    Purtroppo però la realtà si è rivelata ben diversa e il problema è stata la cattiva organizzazione.
    La Durata dei transfer da un posto all'altro non era mai correttamente indicata nel programma e per le visite ai luoghi d'interesse rimanevano sempre una manciata di minuti! Il traffico, il caos e l'inquinamento erano insopportabili! passavamo le giornate in auto per visitare il giardino botanico (girato in macchina, altro che passeggiata), piuttosto che la Foresta vergine o il Cratere di un vulcano rimanendo poi nel luogo neanche mezz'ora! E arrivandoci praticamente dentro in auto!
    Eravamo stati chiari su quello che volevamo, sui nostri desideri e sulle nostre attitudini e siamo stati veramente delusi, poiché non ci aspettavamo certo di finire in una sorta di inferno dal punto di vista ambientale e del caos! Volevamo tranquillità e natura! Non disorganizzazione e giornate trascorse in colonna in macchina! Bastava organizzare il Viaggio Diversamente con meno luoghi ma Visti meglio! Dal programma tutto ciò non emergeva minimamente!
    Io di certo non mi rivolgerò più a loro, perché ritengo che un agente serio, sentite le nostre esigenze, avrebbe dovuto indicarci gli aspetti negativi! Avrebbe dovuto presentarci un programma magari con meno luoghi da visitare ma il tempo per goderceli! Però ripeto magari con un consulente diverso l'esperienza avrebbe potuto essere diversa! Forse abbiamo proprio beccato quella impreparata!
    Note positive: gli alberghi meravigliosi, luoghi bellissimi... Rovinati dalla Disorganizzazione generale!!!
    Scusami ho scritto un papiro, ma il viaggio mi è rimasto sullo stomaco!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Principiante Settembre 2019 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Com'è andato il viaggio? Ci stiamo facendo fare un preventivo da loro per il Sud africa è sembra essere al momento il più vantaggioso. Possiamo affidarci a loro secondo la tua esperienza?
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Novella Settembre 2019 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo sto organizzando con loro e trovo la consulente molto professionale☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Novella Luglio 2019 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un’esperienza negativa sin dall’inizio con il preventivo. Quindi non lo consiglio
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Maggio 2018 Treviso
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho prenotato il viaggio con loro...prezzi più bassi delle agenzie, la consulente che ci ha seguito è stata bravissima, ha centrato in pieno quello che volevamo fare...disponibile, professionale e corretta in tutto...

    A me hanno convinto alla fine perchè la loro lista nozze è una delle poche in cui si riesce a vedere il viaggio degli sposi...altamente personalizzata con foto e dedica degli sposi...altre volte abbiamo fatto regali a sposi tramite le liste nozze e non sapevamo neanche cosa stavamo pagando.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Febbraio 2018 Modena
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi avevamo fatto fare il preventivo a due agenti diverse della cartorange senza farlo apposta... una delle due era stata poco professionale, aveva fatto un programma di viaggio diverso da quello che avevamo chiesto con aggiunta di cose che non volevamo fare alzando quindi il prezzo oltre il budget che le avevamo detto e quando l'abbiamo fatto notare ci ha quasi insultati...
    l'altra era stata perfetta, molto più basso del budget che avevamo dato, l'unica cosa è che noi avevamo un'agenzia di viaggi di una nostra conoscente che ci ha fatto un'offerta migliore, non come soldi perché leggermente più alta ma altri servizi e per la comodità di averla fisicamente qui come agenzia... altrimenti avremmo scelto sicuramente cartorange... Smiley smile

    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sinceramente sì...in un'agenzia per 21 giorni in giappone mi hanno chiesto 7000€, loro 9000€ viaggio identico...alla fine me lo sono organizzato da sola (mi piace il brivido di perdermi!)...perchè nonostante abbiano provato ad accontentarmi in tutto non mi convincevano...ma quesTo è il mio modesto e profano punto di vista! Non posso assolutamente dire che non abbiano fatto di tutto per accontentarmi...cm e agenzia la consiglio!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Maggio 2018 Vicenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo prenotato il nostro viaggio di nozze in Indonesia con Cartorange! Partiamo il 21 maggio! siamo contentissimi! La nostra agente ha esaudito ogni nostra richiesta e predisposto il nostro viaggio dei sogni, personalizzandolo, proprio come lo volevamo noi! Ci ha preparato già anche la lista nozze-viaggio online, per darci la possibilità di stampare il bigliettino con le indicazioni da inserire nella partecipazione! Il prezzo è in linea con altri preventivi che avevamo fatto fare da altre agenzie, solo che l'offerta era moooltoooo migliore!
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    I prezzi delle altre agenzie sono più alti,CartOrange proprio no. Stiamo vedendo Giappone e Mauritius,proprio ieri ci siamo rivisti per la terza volta
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Romantica 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove pensavate di andare?Noi New York con estensione mare.Siamo indecisi tra Messico Antigua e Cuba
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Giugno 2018 Roma
    Romantica 2018 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero sono più alti?Per i prev che ci hanno fatto stanno tutti sulla stessa fascia di prezzo. Comunque dobbiamo sbrigarmi a decidere 😐
    • Rispondi
  • Jaclin
    Roma
    Jaclin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto molto professionali, forse prezzi un pò altini!
    • Rispondi
  • Dorica
    Sposa VIP Ottobre 2018 Livorno
    Dorica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto progettando il viaggio con CartOrange e sono molto professionali,mi è stato suggerito,da un'altra sposa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione