Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce

Esperienze positive sui monitoraggi di ovulazione

Fabiana, il 5 Febbraio 2023 alle 12:27 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao a tutte, sto assumendo il Clomid da dicembre e fino adesso nessun risultato buono. A marzo dovevo incominciare a fare i monitoraggi per l'ovulazione, ma ho preferito rimandare dopo il matrimonio. Chi ha avuto esperienze positive con i monitoraggi di ovulazione? Grazie 🤗

3 Risposte

Ultime attività da Simo, il 5 Febbraio 2023 alle 14:12
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho esperienze in merito perché non l’ho mai preso, ho fatto solo monitoraggi con il ginecologo per accertare e monitorare l’ovulazione..il primo ginecologo me lo aveva proposto ma ovulando non vedevo la necessità di prenderlo, infatti poi ho cambiato ginecologa e mi ha detto la stessa cosa. Comunque i monitoraggi mentre lo assumi potresti chiederglieli tu, perché è sempre meglio tenere d’occhio la crescita e che non si formino cisti
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Giugno 2023 Lecce
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo, si sto prendendo il Clomid senza nessun monitoraggio per capire se riesco a rimanere incinta.
    • Rispondi
  • Simo
    Super Sposa Luglio 2021 La Spezia
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fabiana, in genere quando si fa stimolazione con il clomid il ginecologo programma i monitoraggi appunto per vedere la crescita dei follicoli.. tu lo stai prendendo senza nessun minitoraggio?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione