Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Precisa Agosto 2019 Pordenone

Esperienze test ovulazione 👶🏻👶🏼👶🏽

Sesi☆, il 15 Maggio 2020 alle 17:28 Pubblicato in Future mamme 0 8
Ragazze questo è il primo mese che ho uso i test di ovulazione Femometer, dopo circa 8 mesi di "caccia alla cicogna "... 😅😅 ho un ciclo regolare di 26/27 giorni e convinta di ovulare sempre intorno al 12esimo giorno... invece grazie ai test ho potuto vedere il picco e l ovulazione al 16 pm... Le vostre esperienze con i test lh??? Chi ha beccato la cicogna e dopo quanto averli usati? ☺☺

8 Risposte

Ultime attività da Sesi☆, il 16 Maggio 2020 alle 12:34
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In becco alla cicogna anche a te!! 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo direi! Bene non vedo l’ora di iniziare a vedere valori alti anche io 😍 grazie mille sei stata gentilissima
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno. Ti allego la foto... comunque il giorno che ho visto alto ne ho fatti 3 e poi giorno dopo apice e ne ho fatti 2 al giorno fino a ieri giorno dell ovulazione... quando carica le foto sull app lei stessa ti da le indicazioni ✌🏻 ah e prima del bassi che vedi ne avevo fatti altri ma li era tipo a 13-15...Esperienze test ovulazione 👶🏻👶🏼👶🏽 1

• Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottima cosa! si anche io ho sempre ansia di come piazzare i rapporti vediamo... domanda quando hai capito che l’lh si stava alzando quanti test facevi al
    Giorno? 🙂
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho iniziato 2 giorni dopo il ciclo.. ho iniziato il 7 maggio e finito oggi che era il giorno di ovulazione dopo 2 gg di apice... la cosa positiva è che mi hanno aiutato a gestire l ansia nel piazzare i rapporti almeno di certo ho individuato i giorni giusti... poi se siano andati a buon fine lo vedremo a fine mese 🤞🏻🤞🏻🤞🏻. e altra cosa importante grazie ai test ho visto che l ovulazione è avvenuta oggi mentre secondo i calcoli da calendario doveva essere il 12...
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho comprato i test Femometer un paio di settimane fa , ho appena finito il ciclo da 4 giorni e ho iniziato subito per curiosità per vedere come va questo mese 😊 speriamo di farli nel modo corretto!
    Come ti stai trovando te?
    • Rispondi
  • S
    Sesi☆ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie attendiamo... 😆 tu come hai monitorato? A che giorno sei?
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho iniziato anche io questo mese sono molto curiosa anche io , ti alzo il topic così magari qualcuno ci racconta 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione