Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo

Esperienze ureaplasma

Deborah, il 5 Gennaio 2019 alle 18:24 Pubblicato in Future mamme 0 3
Buona sera ragazze,
io e mio marito cerchiamo da diversi mesi ormai una gravidanza che non è ancora arrivata purtroppo.
In una visita adrologica gli è stato diagnosticato varicocele discontinuo ma a quanto diceva il dottore non era così compromettente( spermatozoi normali 3%).
Siamo andati avanti con gli accertamenti e a me e’ stata trovata L ureaplasma. Senza far fare visita anche a lui ci hanno fatto assumere antibiotico ad entrambe e rapporti protetti. Ora dobbiamo aspettare più di un mese per il verdetto, se le sue poche forme normali sono dovute alla infezione o al varicocele. Esperienze ??!

3 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 5 Gennaio 2019 alle 20:37
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È molto probabile. Ma in ogni caso ho letto di uomini che con spermiogramma molto più disastroso sono riusciti a concepire. Sono sicura che andrà tutto bene. Grazie. 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2018 Bergamo
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania,
    Non mi rimane che sperare che lo spermiogramma brutto era causato da quel batterio. Solo il tempo ce lo dirà. In bocca al lupo anche a te!!!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2017 Benevento
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io nn ho esperienza in merito però posso dirti che anche io ho fatto tamponi x ricerca di ureaplasma,micoplasma e clamidia xké sono infezioni responsabili di infertilità. Fatte xké anche noi cerchiamo da diversi mesi. A me nn è risultato nulla di ciò, ma so che se la debellate dopo non dovreste avere problemi ad avere una gravidanza. In bocca al lupo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione