Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sposina
Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia

Esperte di passeggini a me!!! 😆

Sposina, il 11 Settembre 2020 alle 10:18 Pubblicato in Future mamme 0 6



Ragazze ho bisogno del vostro aiuto, di consigli o recensioni per quanto riguarda passeggini (non del trio o duo), possibilmente leggeri e che non costino un eresia, massimo 150 euro, da poter utilizzare tutti i giorni, più i meno 4 ore al giorno da un bimbo di due mesi e magari sfruttarlo fino a quando il bimbo non sarà grandicello. (Lo so, ne voglio tante da questo passeggino 😂😂😂).I primi di ottobre tornerò al lavoro e mio figlio starà con i nonni, per evitare ogni mattina di caricare il nostro passeggino che non è leggerissimo 😬, ne vorremmo acquistare un altro da lasciare direttamente a casa dei nonni. Ovviamente necessito di uno che si può reclinare quasi completamente, così può anche dormirci in quelle ore. Quale mi consigliate? Io ho visto in internet, Hurrà della Foppapedretti, lo conoscete? Grazie a chi mi saprà aiutare e scusate la lunghezza del post. Vi abbraccio tutte 😊

6 Risposte

Ultime attività da Eliana, il 11 Settembre 2020 alle 14:05
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, lo schienale si reclina totalmente, xò ti consiglio di provarlo con il bimbo.. Il mio è sempre stato cicciotto, quindi ci stava fin da piccolino 🤣
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla 😉🤗
    • Rispondi
  • Amida
    Super Sposa Settembre 2018 Hlavni Mesto Praha
    Amida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho inglesina sketch, mi ci trovo bene in città ma non lo consiglierei sotto i 6 mesi. Ti conviene andare in negozio a provarli con un bambino così piccolo. La maggior parte delle cappottine non protegge i bambini troppo bassi nella posizione seduta. E di solito non hanno un materassino interno come i passeggini del trio, ma più un pezzo di plastica che proprio morbido non è. L'ideale sarebbe andare a sceglierlo anche con i nonni, io l'ho fatto scegliere a mia suocera,che appunto valutava i diversi pesi e sistemi di chiusura. Hurra non è proprio leggero pesa 8 kg, poi si chiude ad ombrello e secondo me resta troppo ingombrante . Se ne vuoi uno superleggero c'è Più leggero (non ricordo di che marca) ma pesava meno di 4 kg. Non so dirti però quanto siano comodi.
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa, volevo dire Eliana 😊
    • Rispondi
  • Sposina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Perugia
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Elena, vado subito a vedere. Si reclina totalmente? Che tu sai é adatto ad un bimbo di quasi tre mesi?
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io uso ancora qst della Giordani e mi trovo benissimo (il mio bimbo ha 3 anni).. Inoltre adesso lo trovi scontato, quindi te lo consiglio proprio!
    Esperte di passeggini a me!!! 😆 1


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione