Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Super Sposa Settembre 2011 Brescia

Esperte dosaggi ormonali help

Maria, il 25 Marzo 2019 alle 15:16 Pubblicato in Future mamme 0 6
Mi date una mano? Premesso che ho già un figlio avuto a 36 anni, a 38 mi sono messa alla ricerca del secondo. Sono rimasta incincinta subito due volte di fila. La prima as a 6 settimane la seconda a 10. Dopo il raschiamento non rimanendo più incinta (siamo all'8 tentativo) ho deciso di fare i dosaggi (3 gg ciclo). Cosa ne pensate? Sono brutti i valori? Consigli?Ho 40 anni e visto che il mio ginecologo non me li aveva ancora prescritti li ho fatti e fissato appuntamento con un altro ginecologo. Grazie per l'aiuto

Esperte dosaggi ormonali help 1

Esperte dosaggi ormonali help 2

6 Risposte

Ultime attività da Erica, il 26 Marzo 2019 alle 07:33
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho fatto tutto tranne antimulleriano.. ho 28 anni e sono micropolicistica, tendo ad avere lh leggermente sopra ad fsh (dovrebbe essere il contrario) ma li ho entrambi pienamente nei range.. mulleriano ho intenzione di farlo tra non molto!!! Falli vedere al gine e poi se ti va facci sapere 😊
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di fsh non me ne intendo...porta il referto dal gine così avrai tutte le info necessarie in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Daniela. In realtà il dato più preoccupante sembrerebbe fsh. Ho letto che 10 é borderline
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ho appena controllato il mio ormone antimulleriano fatto l anno scorso a 35 anni...era 1.59 quindi il tuo valore è migliore del mio...quindi non lo ritengo un problema visto che sono ora 4'mese...e a giugno scorso avevo avuto un altro positivo..
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Settembre 2011 Brescia
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, grazie per la tua risposta. Anche tu hai fatto questi controlli? Quel che mi chiedo è perchè se fosse un problema di riserva ovarica sono rimasta incinta subito per ben due volte
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Forlì-Cesena
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... non me ne intendo, ma mi pare FSH tendente all'alto e Antimulleriano tendente al basso.. forse in linea con la tua età? Forse un po' al limite? Devi farli vedere alla ginecologa.. vanno visti nel quadro complessivo...

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione