Visualizza messaggio citato
Ciao grazie per avermi risposto la ginecologa mi ha detto che sembrerebbe una femminuccia. Ci tengo tanto anche perchรฉ ho giร due maschietti ๐คsperiamo Queste sono di oggi
Buongiorno a tutte mamme, chi tra di voi esperte in questa teoria saprebbe dirmi di che si tratta? Sono curiosa. ๐ Anche se il ginecologo mi ha giร detto la sua. Aspetto una vostra risposta. Poi vi devo chiedere unโaltra cosa. Ma solo dopo. Un abbraccio a tutte. โฅ๏ธ
Anche a me piace molto Riccardo come nome๐ spero di scoprirlo presto. Ma se la teoria ci prende la tua eco รฉ molto simile alla mia๐
Mmm io non sono espertissima, anche la mia non sono riuscita a capire ๐ค... Azzarderei femminuccia x quello che ho capito โบ๏ธ
Ho avuto l ecografia oggi.. Si รจ intravisto questo il ginecologo non mi ha detto nulla... Secondo voi potrebbe essere un pisellino? O ancora la coda che non รจ caduta o il cordone.... Sono a 11+3 lo so che ancora รจ presto ma tante mie amiche che hanno i maschietti si รจ visto alle mie stesse settimane