Buongiorno ragazze. Sono 3 mesi che prendo la tb ma adesso ho un problema, spiego brevemente cosa mi e successo sperando ci sia qualcuna che mi possa aiutare. Stanotte ho dormito malissimo,mi sono addormentata dopo le 2, per svegliarmi alle 4 e poi ancora poco prima delle 5, cosa stranissima che dovevo fare la pipì, e credetemi non mi sono mai svegliata di notte per fare la pipì, così prima di alzarmi, mi misuro tb ed era a 37.04, ieri a 37.05. Torno a letto, mi risveglio e penso di misurarla ancora dato che avevo dormito più di 3 ore come richiesto per la misurazione della tb, e la trovo in crollo, a 36.93, così parlo, mi muovo un po, la misuro ancora e scende di più 36.84, mi alzo faccio pipi la misuro ancora e vedo un lieve rialzo, 36.90. In tutto questo, ho subito pensato a un calo da impianto, ma non volendo illudermi, ho provato a fare un test di ovulazione one step, so che non si fa, ma era per capire un po, ieri per esempio la linea era bella marcata, stamattina, niente... non si vede neanche... ora non so quale tb tenere presente, la più alta cioè la prima ma dove ho dormito meno e svegliata una volta, o la seconda la più bassa ma con 3 ore e qualche minuto di sonno interrotto? Grazie mille
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
La sposa
Quanto costa un abito da sposa al giorno d'oggi? La parola...
Da quali fattori dipende il costo di un abito da sposa? Ne abbiamo parlato con...
Lo sposo
Sai distinguere tight, smoking e frac? Ti aiutiamo noi!
Oggi ci rivolgiamo agli sposi più stilosi: sapete distinguere tight, smoking e...
Fotografi garanzie ANFM