Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Saggia Settembre 2016 Ravenna

Esperti / e di diamanti e prezzi come scegliere un anello unendo qualità e prezzo ?

Cristina, il 19 Gennaio 2016 alle 11:49 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ragazze c'è qualcuna che possa consigliarmi come scegliere un anello che unisca qualità e prezzo io non sono per nulla esperta di diamanti ma so che variano a seconda di colore brillantezza ecc ecc c'è qualcuna che sa spiegarmi un po le differenze ? Potrei anche cercarle su internet ma magari in esperienza dal vivo può essere utile

20 Risposte

Ultime attività da Jacson, il 9 Gennaio 2025 alle 11:06
  • G
    Sposo Abituale Agosto 2018 Modena
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, spero di averti chiarito qualche dubbio.
    • Rispondi
  • C
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie gio vedo che te ne intendi parecchio grazie mille
    • Rispondi
  • G
    Sposo Abituale Agosto 2018 Modena
    Gio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto