Cara mamme...oggi è una di quelle giornate NO ,di quelle che ti sfiniscono e che ti fanno chiedere se sono una.brava mamma e se diventarlo e stata la scelta migliore. GEREMIA è un bambino di 5 mesi molto esigente; irrequieto,ipersensibile,iperattivo e che ricerca un continuo contatto fisico ,tanto da stare sempre in braccio rifiutando fascia e marsupio.Inoltre abbiamo problemi con l.allattamento e l ora dalla poppata diventa per entrambi fonte di stress e nervosismo. SE MI VA BENE Accetta il seno e mangia, altrimenti piange e accetta solo il biberon, a volte neanche quello, appena inizia a ingerire il Latte artificiale piange e lo rifiuta ,di prendersi il seno in quel momento non se ne parla e non so come comportarmi,dopo un po gli passa e rimangia il latte artificiale..e io.mi sento rifiutata. ..stanca e incapace di rispondere alle esigenze di mio figlio,anche perché provo a tirare il latte ma non riesce a raggiungere la quantità necessaria per nutrire mio figlio. Eppure quando si attacca sembra soddisfatto. ... oggi sono scoppiata in un pianto di nervi. .. con mio figlio esco pochissimo...perché con il seno mangia ogni due ore e lui sta tra quarto d ora circa a mangiare e quindi resta poco tempo per fare qualcosa..ora che uso il.latte in.polvere per un allattamento misto non so mai quando decide di prenderlo senza piangere ... poi sento mamme che portano i loro figli in piscina. ..o nei locali... mio figlio.appena sente.un Po di musica ad alto volume piange e non.vuole stare in passeggino e passo una brutta serata....Non so forse sono.una.cattiva madre 😔😔😔 Scusate lo sfogo...forse senza senso...😔😔😔
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Fotografi garanzie ANFM