Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa Precisa Agosto 2022 Ravenna

Età paggetto

Gloria, il 31 Gennaio 2021 alle 17:58 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 8
Ciao ragazze! Vi chiedo un consiglio.. vorrei che alla cerimonia, il cugino del mio fm accompagnasse il nostro cane all’altare per portarci le fedi.. e mi chiedevo se ci fosse un vincolo tipo l’età minima e massima dei paggetti.. così, guardando in internet, ho trovato che l’età del paggetto/a dovrebbe essere compresa tra i 4 e i 10 anni.
Secondo voi é davvero troppo grande un paggetto di 15 anni?

8 Risposte

Ultime attività da Viola, il 1 Febbraio 2021 alle 14:40
  • V
    Super Sposa Settembre 2021 San Marino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ci sono limiti di età ... se vi fa piacere che le porta lui non fatevi problemi 😉 A noi ci porterà le fedi la nostra bimba che a settembre avrà 1 anno e nove mesi
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avrò mio nipote di 5 anni che farà il pagetto ❤️
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    15 anni è un po grandetto per fare il paggetto. Per carità, può comunque passarti le fedi, ma non ha lo stesso effetto di un bimbo un po' più piccolo
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Lecce
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio paggetto quando mi sposerò avrà 12 anni, non ho guardato l età, ma il rapporto che abbiamo. Avevo la possibilità di scegliere bambini più piccoli, ma preferisco che sia mio nipote a portarmi le fedi, e poi é un ricordo che gli rimarrà, invece i bambini piccoli si fanno tenerezza, ma alla fine non si ricorderanno nulla da grandi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2020 Verona
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se a voi piace l'idea e il ragazzo è d'accordo non vedo perché non potreste farlo!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2021 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me si, 15 anni non é nemmeno più un bambino, anzi é un adolescente di superiori.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2021 Verbania
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo lo stesso 😍😍 I nipoti del mio fm di 6 e 9 anni con la nostra cagnolina disabile (quindi con le rotelle 🥰). Comunque secondo me non credo che l'età sia un problema, poi la vera star, senza nulla togliere al ragazzo, sarà il tuo cagnolino 😉
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Luglio 2021 Caserta
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me no. Non mi focalizzerei troppo sulle regole, il matrimonio è tuo e le regole le detti tu.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione