Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposa Precisa Agosto 2021 Padova

Etichetta Tic tac per wedding bag

Giulia, il 29 Agosto 2019 alle 14:27 Pubblicato in Fai da te 0 6
Ciao a tutte future sposine. Tra le tante cose da inserire nella wedding bag avevo pensato alle tic tac (le famose caramellino) con L etichetta in tema con tutto il matrimonio. Qualcuna sa aiutarmi ? Sa se esistono dei formati già pronti da scaricare? Oppure sa dirmi come posso fare per crearlo da me? Grazie a tutte

6 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 2 Settembre 2019 alle 23:10
  • Giulia
    Sposa Precisa Agosto 2021 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si veramente non ci ho ancora pensato. Ne farò uno per wedding bag ... però non ho ancora capito quante ne dovrò produrre in totale!
    • Rispondi
  • Ross
    Sposa Abituale Luglio 2025 Bari
    Ross ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le fai una a famiglia oppure singole?
    • Rispondi
  • MORENA
    Sposa VIP Settembre 2022 Pavia
    MORENA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, esistono ed anche in pdf... Dovresti riuscire a scaricarlo da qui...
    https://somethingturquoise.com/2018/09/24/free-printable-tic-tac-wedding-favors/
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2019 Verbania
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so se riesci a trovare delle etichette di quella mirura direttamente da incollare prova a vedere il sito wedding bag hanno delle etichette per l'acqua e altre cose magari trovi il formato che va bene se no strambi su fogli ritagli e metti il biadesivo... So che è un lavoro lungo mah se non trovi...
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Ottobre 2019 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho fatto una cosa simile ma con i mini marshmallow: ho ordinato i sacchettini su Amazon (https://www.amazon.it/gp/product/B077BQMZNZ/ref=ppx_yo_dt_b_asin_title_o08_s00?ie=UTF8&psc=1) e poi ho stampato su cartoncino delle "etichette" quadrate con nomi e data nello stesso stile del resto del matrimonio e le ho attaccate sfruttando la colla di chiusura dei sacchetti.

    Esistono comunque anche dei siti (forse lo stesso Amazon) dove puoi farti fare delle etichette adesive personalizzate (giusto se vuoi dare un'occhiata, ti lascio questo link: https://www.vistaprint.it/prodotti-marketing/etichette-adesivi?xnid=Breadcrumbs_Etichette+e+adesivi_Prodotti+per+il+marketing&xnav=Breadcrumbs)


    Smiley smile

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giulia credo che l'etichetta personalizzata la debba stampare direttamente tu e attaccarla su ogni singolo sacchetto! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione