Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno

Eugenio marigliano

Valentina, il 2 Dicembre 2016 alle 23:42 Pubblicato in Nozze Campania 0 14
Qualcuna è andata a cercare il vestito in questo atelier??? Come vi è sembrato?

14 Risposte

Ultime attività da Salvatore, il 12 Settembre 2023 alle 21:22
  • Salvatore
    Sposo Novello Settembre 2023 Napoli
    Salvatore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    State insultando il nome grande di questa atelier. Avviso tutti non ci andate. Pessimo. Abito con fili pendenti, cerniera che non si chiude, piega fatta con solo forbice, ciappe che si staccano. Non ci andate per cortesia. Se non volete rovinarvi il giorno del matrimonio NON ANDATE!!!!!
    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • R
    Sposa Curiosa Ottobre 2023 Napoli
    Rosi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da che prezzo partono gli abiti ragazze?
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Principiante Ottobre 2020 Napoli
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esperienza unica e meravigliosa, ho girato 4 atelier, anche molto rinomati qui mei dintorni ma quello che ho trovato qui è stato super! Il personale è veramente il top, mi ha seguito Umberto che è semplicemente fantastico, l'ho adorato dal primo momento, c'è una cura per i dettagli che non ho mai visto altrove, il mio abito è stato impreziosito con dei dettagli che senza che io parlassi lui aveva già capito che era quello che volevo, mi riusciva a leggere praticamente nella mente. Quando ho provato un abito che non mi stava bene era lui stesso a dirmi di toglierlo, non è stato invadente, né opprimente. Dopo aver indossato l'abito mi ha anche sistemato con velo, acconciatura e bouquet e via con i lacrimoni... Esperienza veramente bellissima, la consiglio.
    Pensa che lo stesso vestito l'avevo anche visto altrove ma con i tocchi suggeriti da Umberto ha acquisito un valore tale da essere l'abito per il mio giorno. Per i prezzi non ti saprei dire. Io l'ho trovato onesto ma penso che in base a quello che vuoi spendere quello ti fa vedere. Io ho speso qualcosa in più del mio budget, ma va bene così.
    • Rispondi
  • Susy
    Sposa Novella Maggio 2017 Napoli
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono recata in.questo atelier il 19-11-2016 solo cinque mesi prima del mio matrimonio il 4 maggio 2017 ... Che dire un'esperienza unica di quelle che ricordi per il resto della tua vita ... ! Lo staff preparato e competente Non fa altro che dare un tocco in più perché tutte le collezioni proposte sono favolose... Gina la responsabile vendite è professionale e riesce ad instaurare un rapporto empatico con la sposa sin da subito ! Il lavoro della sartoria è stato favoloso!
    Mi sono stati proposti molti abiti che potevano avvicinarsi al mio gusto... ma il mio cuore aveva già scelto il primo mostratomi! Stessa esperienza si è ripetuta con mia sorella pochi mesi fa ... anche lei ha scelto lì al primo colpo ...il suo abito che indosserà il 4 settembre 2019!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Più o meno i prezzi ?
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Nunzia posso chiederti da quanto partono lì gli abiti ? Sarei interessata ad andare a vedere grazie.
    • Rispondi
  • Nunzia
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Nunzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho acquistato il mio vestito li adottobre, dopo quattro atelier li il primo che ho provato mi ha fatta innamorare... Sono molto gentili e non forzano a comprare mi hanno anche alzato i capelli dato un mazxolino e poi fatto entrare i miei e li mia madre si è commossa a differenza degli atelier precedenti. Mi hanno anche dato consigli per eventuali modifiche che poi farò fare e credimi i prezzi son buoni a differenza di quanto mi avevano detto.In altri atelier o facevano complimenti a gogo pur di fartelo acquistare o erano scocciati e scortesi. Ti consiglio di andarci perciò e mostri loro un modello che può interessarti. In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso dire con tanta soddisfazione che la mia ricerca è finita Smiley love ho trovato anke io il mio abito
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie, in bocca al lupo per la tua ricerca
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere per te, auguri allora Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sono stata oggi... un esperienza bellissima, personale educato e cortese, mi ha ascoltata capita e soddisfatta, mi ha preso gli abiti che avevo chiesto, ne ho misurati 5, non ho avuto dubbi!!!!!! Al secondo colpo ero innamorata del mio abito! Me lo ha personalizzato, con dettagli che nemmeno io sapevo di poter volere.... sono felicissima xke ha creato il MIO abito! Nn mi accontento facilmente, ne io ne la mia mamma, ci ha saputo fare... e ne sono entusiasta! Non vedo l'ora di fare la prima prova, anche solo per il gusto di ritornare in atelier!!!
    • Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Maggio 2019 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ci sono stata circa due settimane fa ed ho avuto un'esperienza ben diversa da quanto scritta da altre forumine.Io sono stata seguita dalla responsabile nonché nipote del titolare, una persona gentilissima è troppo disponibile, io non sapevo cosa volevo, ero indecisa se voler indossare un abito stretto o largo, di pizzo o semplice, dopo aver provato più di 10 modelli sono andata in panico, la ragazza ha cercato di capire cosa mi piaceva di più, davvero tanto paziente.Alla fine sono andata via senza abito perchè non era lì, l'ho trovato altrove.Tu quando devi andare?
    • Rispondi
  • Carmen
    Super Sposa Maggio 2017 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, anche io come Fil26 ho le stesse informazioni date da amiche che sono andate li..
    • Rispondi
  • Fil26
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Fil26 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica che è andata mi ha detto che è un pò antipatico e i prezzi sono alti..naturalmente la mia non è un'esperienza diretta quindi non so dirti altro
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione