Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Super Sposa Luglio 2023 Napoli

Event Planner Napoli

Federica, il 19 Settembre 2022 alle 11:41 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9

Buongiorno,

abbiamo bloccato a febbraio una location che ha una wedding planner interna, che fa degli allestimenti che a me non piacciono, li reputo non d'effetto perchè poco curati. Ho paura che affidandomi a lei possa restare delusa. La struttura ci regalarebbe gli allestimenti base mentre se vogliamo gli allestimenti extra c'è un costo da sostenere di una cifra non definita
Voi cosa mi consigliereste? Avete da consigliarmi una Event Planner affidabile che si possa occupare dell'allestimento della location? Sapete indicarmi i prezzi?

Grazie

9 Risposte

Ultime attività da Federica, il 19 Settembre 2022 alle 15:46
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se ha esperienza, certo, fa anche altro 😉 La mia ha curato anche l’angolo guestbook e il tableau ad esempio (su quelli non ho nulla da dire), la cappellata con me è stato il bouquet 😡
    Comunque assolutamente, sono d’accordo sul non affidarsi a degli improvvisati 😉
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma un fiorista riesce a fare anche allestimenti che non riguarda solo la parte dei fiori? Io ho il mio fiorista di fiducia che si occupa di allestire l'esterno del mio palazzo e la chiesa. Io più che sentore vedendo quello che pubblicano su ig e la poca cura che vedo nei dettagli mi sale l'ansia al sol pensiero di restare delusa e visto che gli extra dalla wedding planner interna si pagano ( che poi veramente mi sembra una persona improvvisata visto che é la sorella del proprietario della location)..tanto vale che io paghi una persona che si occupi di questo e mi accontenti in ogni richiesta
    • Rispondi
  • F
    Sposa Master Giugno 2022 Bergamo
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Fede, se quella interna non ti convince e il budget ve lo permette io sceglierei un fiorista esterno (anche appunto un semplice fiorista si occupa di tutta questa parte degli allestimenti) 😉 Anche noi avevamo la fiorista della location ed è l’unico fornitore che mi ha lasciato con l’amaro in bocca (avevo già sentore all’inizio, ma per risparmiare abbiamo deciso di tenerla)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per queste cose io mi affiderò al fioraio e alla tipografia, non avrò una event planner
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Intendo magari fiori, lanterne, cuscini personalizzati, allestimento tavolo, allestimento al momento della torta, allestimento dell'angolo polaroid, qualcuno che curi il tableu de mariage. Piu' o meno questa è la mia idea.

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ☺️ Non so cosa intenda tu per allestimenti ma non c’è bisogno di una event planner, basta scegliere un bravo fioraio
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sposerò a Napoli e io sono a Trento quindi anche per me sarà a distanza, la base degli allestimenti facciamo fare al ristorante e poi il resto le facciamo noi però non avendo tanto tempo per lavoro e altre cose, abbiamo delegato degli amici che ci aiutano a fare delle cose!
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao,

eh diciamo che se ci affidiamo alla wedding planner interna credo o fa tutto lei l'allestimento ( cosa che vorrei evitare perchè non mi piace) o ingaggio una persona esterna che se ne occupi e che curi l'allestimento della location. Io purtroppo non ho molto tempo per farlo anche perchè vivo a Milano e non è facile fare tutto a distanza.

• Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti direi di fare gli allestimenti base quelli che fanno il ristorante, e poi se vuoi fare qualcosa in più ti direi di farli tu o da aziende esterne che con i costi potresti spendere anche di meno di quello che potrebbero proporre loro come ristorante!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione