Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Antonella
Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro

Ex sposa 2020

Antonella, il 12 Gennaio 2021 alle 19:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 38

C'è qualche sposa di aprile come vi state organizzando sapete qualcosa.... io sono una ex sposa 2020 non voglio di nuovo rimandare....
C'è qualche sposa di aprile come vi state organizzando sapete qualcosa.... io sono una ex sposa 2020 non voglio di nuovo rimandare....

38 Risposte

  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Attendi fiduciosa il nuovo DPCM💪💪💪🍀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No dobbiamo aspettare il DPCM!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche perché dicono che si torni alla normalità fra due tre anni.... chissa per quanto ne avremo ...
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vorrei assolutamente! Già due date rimandate ! Poi al prossimo anno nemmeno ci penso !!! Chi fa certezza ?nessuno !! Quindi se non fosse possibile per non mettere a rischio la salute degli invitati potrei rimandare di qualche mese ! Sarà difficile mettere d’accordo i fornitori! Ma aspetto sino all’ultimo
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Abituale Agosto 2021 Catanzaro
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche mi sposo il 25 aprile.... io non voglio aspettare un altro anno... anche perché dicono le tornare alla normalità se ne parla se tutti va bene nel ****..... sono cosi triste...
    • Rispondi
  • Ludovica
    Sposa Novella Ottobre 2021 Roma
    Ludovica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Antonella, io dovrei sposarmi il 24 aprile 2021 lo avevamo stabilito a gennaio 2020 prima che tutto questo incubo diventasse realtà. Ad oggi penso che mi troverò costretta a rimandare, ho sempre sognato questo giorno come un giorno di festa come contorno del nostro amore e vista anche l’ingente cifra che si spende per mettere su un matrimonio, vorrei passare una giornata senza restrizioni e senza mettere a rischio la salute dei miei invitati. A malincuore penso che prossima settimana inizierò a chiamare i vari fornitori per rimandare il tutto al prossimo anno. In bocca al lupo per tutto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione