Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa TOP Novembre 2016 Roma

Extension capelli ricci

Dalila, il 16 Settembre 2015 alle 20:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12

Buonasera sposine, sono qui come una neofita delle extension. Non conosco nulla sull'argomento ma mi hanno sempre intrigato! Ho i capelli piuttosto lunghi già di mio ma li vorrei proprio lunghissimi per le nozze! Il problema (in realtà non so se è veramente un problema) è il fatto che io sia riccia, non mossa, ondulata ma RICCIA, un riccio anche abbastanza stretto! In più porto da sempre i capelli rossi, varie tonalità ma sempre rossi. Ecco quindi le mie domande:

Esistono extension per ricce?

Esistono extension moooolto lunghe?

Esistono di diversi colori o le colorano?

Come si "attaccano", qual è il metodo migliore?

Quanto costano?

Ma soprattutto: si scrive extension? Smiley tongue

Chiederò anche al mio parrucchiere di fiducia ma vorrei andare preparata per rispondergli per le rime come al solito Smiley laugh

12 Risposte

Ultime attività da Aaaa, il 17 Settembre 2015 alle 00:31
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi consigli! Mi addentrerò nel mondo dei cappelli allungati presto Smiley laugh grazie mille!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Non vorrei essere scortese.. Ma penso che in parrucchieria costi di più.. Prova a cercare anche in altei posti per farti un idea e non solo dal tuo parrucchiere anche per vedere i prezzi.. Io ho pagine su facebook con ragazze che fanno tessutura..
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le extension in se non sono carissime (quell in cheratina forse costano di piu!)
    Sono acconciatrice e ho usato quelle a clip comprate su ebay (Socap una marca buona)una striscia di capelli 24 euro..
    Quelle a tessitura un po meno ma costa la tessitura.. Ci sono ragazze africane o anche normali che fanno proprio questo di lavoro e non dovrebbero prendere tanto forse sui 100 .. Il risultato è spettacolare e sinceramente anch io lo farei a tessitura dovessi tenerli sciolti e lunghi.. Danno anche molto volume ai capelli Smiley smile prezzo totale dipende da quanti ne vuoi e come li vuoi..
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie! Forse dovrò provarle, partirò con quelle a clip a fare un tentativo qualche tempo prima così vedo come mi ci trovo! Il mio parrucchiere mi dirà che sono matta ahahah ho i capelli più lunghi di tutte le sue clienti ma siccome li voglio praticamente sciolti devono essere tanti e lunghi per avere l'effetto desiderato! Smiley smile come costi hai idea?
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sono sia ricce che lisce, che super ricce! Lunghe e poi le tagliano in base a come le vuoi.. Sono capelli veri e a volte sono già colorati, altrimenti li tingono per farle diventare come il tuo colore.
    Ci sono diversi tipi di extension:
    -clip: come le mollette che si tolgono e si rimettono quando vuoi
    -adesivo: come le clip solo che al post della clip hanno un adesivo che si attacca ai capelli (non so come funzioni con i capelli ricci)
    -cheratina: te le mette la pareucchiera con una specie di colla e un aggeggio apposta per incollarle ai tuoi capelli
    -a tessitura: viene fatta una treccia piccolissima attorno alla testa in orrizzontale e su quella treccia viene cucita l'extension.
    E il metodo piu usato ultimamente perchè non è aggressivo e non fa nulla ai tuoi capelli e non si vedono strane clip in testa Smiley smile io ti consiglierei quella se hai intenzione di tenerle in testa.. Altrimenti prova le clip.. Dipende dall'acconciatura che vuoi per il tuo matrimonio
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ciao cara! Hai ragione sul costo..per una volta! Poi mica le butto se posso le uso..i capelli lunghissimi sono in mio sogno ma i ricci sono complicati quindi se posso per un'occasione farli e facciamoli! Smiley winking ti ringrazio per le delucidazioni!
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa Master Maggio 2016 Torino
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao da!
    Le extenshion ci sono di quelle lunghissime poi in base a come ti servono te le tagliano.
    Cercano sempre di mettere le ciocche in base al tuo colore ma se non dovesse essere simile o uguale le tingono
    Se non erro sono solo lisce le ciocche e poi loro fanno i miracoli....
    Si attaccano se non erro con delle sottospecie di forcine che ovviamente ne si vedono ne si sentono....
    Costo???penso che siano un poco poco carucce ma sai che ti dico che anche io ho i capelli già lunghi ma se non mi bastano le attacco pure io!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elena! Dovrò chiedere al parrucchiere!
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E come mai si perdono? Anche con le clip? Smiley smile io sono fissata ci tengo moltissimo ai capelli!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le extensions sono di diverse lunghezze! Sono lisce ondulate o ricce e il colore lo scegli il più simile al tuo. Se di capelli veri puoi tingerle ovviamente è più facile scurirle che schiarirle. Esistono diversi metodi per attaccarle: clips le meno impegnative, le metti e togli in un secondo, con cheratina o microring sono fisse e le devi far mettere prima dalla parrucchiera. Ci sono anche con strisce adesive. ..tutto dipende dai tuoi capelli. Comunque assicurati che chi le fa sia bravo e sappi che poi i capelli un po ' ne risentiranno. Alcune hanno avuto una copiosa perdita di capelli togliendole!
    • Rispondi
  • E
    Sposa TOP Ottobre 2015 Modena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me esistono extension ricce. Però di più non so perché non mi hanno mai intrigata.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione