Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Dalila
Sposa TOP Novembre 2016 Roma

Extension capelli ricci

Dalila, il 16 Settembre 2015 alle 20:50 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 12

Buonasera sposine, sono qui come una neofita delle extension. Non conosco nulla sull'argomento ma mi hanno sempre intrigato! Ho i capelli piuttosto lunghi già di mio ma li vorrei proprio lunghissimi per le nozze! Il problema (in realtà non so se è veramente un problema) è il fatto che io sia riccia, non mossa, ondulata ma RICCIA, un riccio anche abbastanza stretto! In più porto da sempre i capelli rossi, varie tonalità ma sempre rossi. Ecco quindi le mie domande:

Esistono extension per ricce?

Esistono extension moooolto lunghe?

Esistono di diversi colori o le colorano?

Come si "attaccano", qual è il metodo migliore?

Quanto costano?

Ma soprattutto: si scrive extension? Smiley tongue

Chiederò anche al mio parrucchiere di fiducia ma vorrei andare preparata per rispondergli per le rime come al solito Smiley laugh

12 Risposte

Ultime attività da Aaaa, il 17 Settembre 2015 alle 00:31
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati Smiley smile
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimi consigli! Mi addentrerò nel mondo dei cappelli allungati presto Smiley laugh grazie mille!
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    P.s. Non vorrei essere scortese.. Ma penso che in parrucchieria costi di più.. Prova a cercare anche in altei posti per farti un idea e non solo dal tuo parrucchiere anche per vedere i prezzi.. Io ho pagine su facebook con ragazze che fanno tessutura..
    • Rispondi
  • A
    Torino
    Aaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le extension in se non sono carissime (quell in cheratina forse costano di piu!)